20 giorni... - Pagina 13

Discussione iniziata da francesco983 il 29-03-2021 - 197 messaggi - 12513 Visite

Like Tree191Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,419 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Anche la nuova Zelanda credo sia una bella meta per un viaggio di nozze. Ha paesaggi bellissimi
    passerosolitario84 likes this.

Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

2. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #122

Predefinito

Allora, premettendo che non so le restrizione in vigore in Europa ti dirò una meta insolita.
    Dato che Giappone e USA forse sono troppo complicate e fuori budget e magari le altre località sopra citate, per quanto stupende, un po' scontate, un compromesso tra una meta esotica ma comunque vicina è Istanbul.
    Io ci feci un giro tra uno scalo e l'altro e rimasi folgorata, è bellissima, piena di storia e paesaggi mozzafiato.
    Oltretutto è relativamente vicina e non grava troppo sul portafogli.
    Però vedete voi, l'importante è passare un bel viaggio insieme.
    Minsc likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online FriendMessaggi 4,769 Membro dal Aug 2020 #123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    un compromesso tra una meta esotica ma comunque vicina è Istanbul.
    Sono a corto di sedie, però.
    Almeno per le donne...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #124

Predefinito

Ahahah stavo quasi per scriverlo ma poi ho detto "va beh, non c'entra niente, evitiamo la battuta"
    Minsc likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non facciamo arricchire i dittatori
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online FriendMessaggi 4,769 Membro dal Aug 2020 #126

Predefinito

Io nella mia vita ho girato mezzo mondo, per studio, lavoro o turismo, però, lo ammetto, è una mia pecca, non sono mai stato in un Paese Islamico (e, purtroppo, anche la Turchia, fino a non molti anni fa Paese decisamente laico, lo sta ultimamente diventando).
    Datemi del razzista, se volete, ma non mi attira affatto andarci.
    Minsc likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #127

Predefinito

Io ci sono capitata per puro caso ed è stato un caso stupendo.
    Secondo me il fascino deriva tutto dal contrasto tra oriente e occidente, laico e musulmano.
    Poi a me piacciono le mete storiche, e credo che dopo Roma e la Grecia poche città vicine al nostro continente possano vantare una storia tanto antica. Ma anche se non ti piacciono...il Bosforo, i Dardanelli, la città antica, sono posti scenografici che tolgono il fiato a chiunque.
    Poi ovvio che non ci vivrei, ma parliamo di un viaggio.
    Parigi secondo me è un po' scontata, nel senso che è una meta in cui puoi andare sempre in un paio d'ore e con 200€ il weekend. Io per la luna di miele preferirei qualcosa di più "speciale".
    Però sono preferenze personali, dipende pure uno a cosa è interessato.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online FriendMessaggi 4,769 Membro dal Aug 2020 #128

Predefinito

Solo Parigi sarebbe effettivamente scontata, l'ho inserita solo perché ho visto che Francesco l'aveva messa tra le mete possibili.
    Però, come vedi, l'ho intesa solo come punto di partenza di un viaggio molto più interessante, a mio modo di vedere, quello nella Valle della Loira, pieno di scorci stupendi (e romantici ).
    Così come bella, romantica e struggente è la Normandia.
    Marcioindanimarca likes this.

9. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #129

Predefinito

Tra l'altro considerando che Marina è russa il concetto di esotico è un po' relativo
    Non so quanto abbia viaggiato nell'unione da quando è qui in Italia, magari il tuo viaggio potrebbe essere un bel punto di partenza.
    Ma su questo lasciamo decidere i due futuri sposi

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Io nella mia vita ho girato mezzo mondo, per studio, lavoro o turismo, però, lo ammetto, è una mia pecca, non sono mai stato in un Paese Islamico (e, purtroppo, anche la Turchia, fino a non molti anni fa Paese decisamente laico, lo sta ultimamente diventando).
    Datemi del razzista, se volete, ma non mi attira affatto andarci.
    Anche io, di tutti i luoghi che voglio visitare i paesi Islamici sono gli ultimi. Non mi piace molto la loro cultura e fanatismo religioso. Rispetto ogni religione purché non violenta ma non mi fa simpatia il mondo islamico.
    Hannibal__Lecter likes this.