20 giorni... - Pagina 16

Discussione iniziata da francesco983 il 29-03-2021 - 196 messaggi - 10251 Visite

Like Tree191Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,710 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Rob221,
    In effetti non sapevo delle due passioni dei nostri sposini, direi che allora la doppietta Parigi, S. Pietroburgo ci può stare, peccato solo per il periodo.

Ah..., Francesco, all'Hermitage puoi fotografare le opere, pagando un piccolo supplemento, portati un paio di obbiettivi molto luminosi, perché il flash è vietato.
    Il mio avatar è la foto di un Picasso che ho fatto proprio lì...

Rob221,
    si parte venerdì, tieniti pronta...
    Però ho cambiato qualcosa, a Parigi ci fermiamo al ritorno che nei prossimi giorni danno neve e non ho voglia di partire poi per le Seychelles col cappotto... 😉

Ah ho prenotato un bungalow sulla spiaggia nell'isoletta di Praslin, cosi anche se scappi ti riprendo subito..., invece alle Mauritius per far contenta l'Isolda scendiamo all'isola dei Cervi 😁

Giusto per restare in tema... 😉
    IsoldaCoeurDAnge and rob221 like this.

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,997 Membro dal May 2016 #152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Maurice è proprio bellissimo
    Grazie, molto gentile

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    altro volo per Mauritius da girare tutta...
    Mi raccomando Sig.Calmo alle Mauritius dedicatevi alla pesca del più famoso pesce mauritiano, quello d'aprile

Io voto Giappone, viaggio che si fa presumibilmente una volta nella vita per cui è bello dedicarci il tempo giusto e l'occasione speciale. In Europa si può (quando si potrà) muoversi molto più agevolmente in meno tempo
    rob221 and Hannibal__Lecter like this.
    Ultima modifica di Maurice78; 12-04-2021 alle 10:50

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,898 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Che ridere con l'equivoco,ho detto l'isola del Mauritius in francese ed è uscito questo 😁.
    Si,Maurice sei molto bello 😁,puoi andare a Versailles nella sala degli specchi per riflettere tutta la tua affascinante bellezza😁.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,085 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Allora ultimi aggiustamenti.
    Abbiamo preso una camera in affitto dove ci prepareremo la mattina, stile vintage.

Per le bomboniere abbiamo dovuto cambiare idea su pressioni fammiliari... in pratica il marito di una che lavora con i miei vende il vino... e quindi mi hanno spinto a cambiare idea... dato che il vino che vende questo tizio a me non piace... le bottiglie sono anche carine ed adatte ad un regalo, ma il vino è super overpriced... abbiamo optato per dei vasetti di prodotti locali(creme, marmellatine, cipolline caramellate) tra l'altro i barattoli sono carini, non hanno il classico tappo di latta, ma una confezione molto "artigianale", poi abbiamo preso dei sacchettini di simil iuta bicolore, con 2 roselline sempre dello stesso materiale e colore, in cui metteremo i confetti, il ritratto lo stampiamo su cartoncino e lo leghiamo con lo spago alla busta, che è di quelle carine di carta, con cordoncino.

Per il menù, invece facciamo preparare tutto da uno chef e mangiamo a casa... non c'è alternativa.

Sto pensando se invitare gli amici in piazza e stappare qualche bottiglia uscendo dal comune... tecnicamente non si potrebbe fare, ma con tutte le persone ed assembramenti che ci sono in giro...

Per foto e video, dopo il comune pensavo di andare qui (questa foto l'ho fatta io tantissimi anni fa, me l'hanno rubata almeno 400 siti diversi).

e qui

Nel secondo posto ci sono varie zone alberate.

Ah la fotografa è donna, il video uomo, quindi rispettiamo anche le quote rosa.
    Hannibal__Lecter and rob221 like this.

5. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,342 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Ero un po' stranita per l'idea iniziale della bomboniera e che tutti fossero d'accordo e infatti, no...
    Io opto per la seconda foto.

6. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Io preferivo la bottiglia francamente, ma abbiamo dovuto rinunciare... Va beh ormai comprato tutto, non si cambia più. Ho la casa piena di vasetti 🤣
    Le foto le facciamo in entrambe le location

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Aug 2020 #157

Predefinito

Francesco... minghia che bravo che sei...
    Vabbé, é il tuo lavoro, ma non significa niente, ci sono tanti fotografi cialtroni...
    Bravo, bravo davvero!!

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Hannibal questa é una fotina fatta tantissimi anni fa quando scattavo per diletto, ed impastavo cemento per lavoro, attaccavo due cavi elettrici, alzavo inverter degli impianti Fotovoltaici da solo 🤣
    A rivederla oggi é una ****** pazzesca, ma non chiedermi perché l'hanno "rubacchiata" decine e decine di siti e se la sono pubblicata nei loro articoli 🤣
    Hannibal__Lecter likes this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Aug 2020 #159

Predefinito

Sono due foto splendide, si vede "la mano"... E probabilmente si vedrebbe pure se usassi una polaroid...
    Complimenti ancora.
    passerosolitario84 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ho preso il solitario 😬