20 giorni... - Pagina 17

Discussione iniziata da francesco983 il 29-03-2021 - 196 messaggi - 10183 Visite

Like Tree191Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Spero che sia contenta,si vedeva molto bello.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sei bravo con le foto,complimenti!

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,082 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Non gliel'ho ancora dato.
    C'è un referendum in atto.
    Glielo do la mattina del matrimonio, in camera, mentre ci prepariamo.
    Oppure il giorno prima magari in via Marina o cmq sul mare.

4. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,778 Membro dal Jun 2020 #164

Predefinito

Forse è meglio il giorno prima, così centellini le cose belle.

5. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

E che ne pensate di una situazione del genere.
    Camminando in via Marina, ci fermiamo in un punto panoramico, le dico di guardare verso il mare.
    Contemporaneamente faccio riprendere con il drone dal mare verso di noi e quando è vicino le do il solitario?
    Poi ovviamente completo con 2 riprese di contorno, dettaglio fatto con la camera del solitario nel momento in cui lo do a lei, passeggiatina sul lungomare.
    Diciamo da fare un minuto di montato da aggiungere al video del Matrimonio.
    Tra l'altro pensavo anche di fare un video di foto da quando ci siamo conosciuti, ho trovato il primo momento, una foto che le ho fatto nel 2013 in un locale.
    Partendo con questo piccolo video e poi qualche frase che rimanda al come ci siamo conosciuti e le foto che scorrono fino ed ora.
    Lo potremmo vedere durante la cena e magari lo mandiamo ai genitori in Russia.
    rabe and Hurrem like this.

6. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,340 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Ottimo! Ma come, mica vi preparerete nella stessa camera da letto?

7. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

si, stessa camera

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,010 Membro dal Aug 2020 #168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    E che ne pensate di una situazione del genere.
    Camminando in via Marina, ci fermiamo in un punto panoramico, le dico di guardare verso il mare.
    Contemporaneamente faccio riprendere con il drone dal mare verso di noi e quando è vicino le do il solitario?
    .
    Bellissimo...
    Peccato che sono già sposato sennò ti assumerei per il mio matrimonio...
    Ancora mille auguri (e figlie femmine...).
    francesco983 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,216 Membro dal Jan 2019 #169

Predefinito

Bella idea quella del video, saranno felici i suoi genitori almeno😊. Congratulazioni ancora!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Mission complite!

(Con l'audio e la voce di metal slug &#129315

É rimasta emozionata, ha detto che ormai aveva perso la speranza, pensava non glielo regalassi 😬
    Se lo sta guardando da 3 ore almeno 🤣