20 giorni... - Pagina 5

Discussione iniziata da francesco983 il 29-03-2021 - 197 messaggi - 13314 Visite

Like Tree191Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    In Italia, si usava che la famiglia della sposa pagasse il ricevimento e il corredo
    Ma magariiii

2. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non la capisco neanche io, e soprattutto non capisco il farne richiesta. Intendiamoci, se me lo regalassero spontaneamente, non è che lo rifiuterei, ma non sarei mai io a dire "voglio l'anello".
    Guarda il solitario io sapevo che lei lo voleva... era già preventivato il fare la proposta con il solitario.
    Semplicemente è capitato un insieme di situazioni...
    Ovvero che dovevamo sposarci subito per problemi di cui ho già parlato, in un periodo in cui già avevo messo in conto l'acquisto della casa (e considera che circa 40 k devo tirarli fuori in contanti come anticipo... altrimenti la banca non passa il mutuo) .
    In più nell'ultimo anno tra zone rosse, gialle e di colori vari ho lavorato 3 mesi su 12...
    L'anello lo avevo già trovato, esattamente come (penso) piace a lei e come piace a me, da una gioielleria che li fa su misura, usando diamanti blisterati e certificati Igi... non so se sai che vuol dire ma lo sbrillocco accanto aveva scritto IF, D, exc, exc, none... sostanzialmente la perfezione fatta diamante, era proprio bello, anzi era perfetto, una brillantezza ed una purezza assoluta, il diamante più bello che ho visto in giro (e ti assicuro che ne ho girate...) ma al momento giusto ho avuto un esitazione... ehm, ed ora devo capire come comprarlo visto che siamo in zona rossa e sono chiusi
    Ultima modifica di francesco983; 31-03-2021 alle 19:15

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,271 Membro dal May 2017 #43

Predefinito

Perché hai avuto un' esitazione?

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,271 Membro dal May 2017 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Beh l'importanza è vitale in questo caso

Onestamente non lo avevo preso, perchè sto già comprando casa e le spese sono tante.
    Aggiungiamo le spese del Matrimonio, cioè noi adesso ci sposiamo da soli, quindi le spese sono minime: vestiti, fiori, fedi, fotografo, video e qualche altra sciocchezza, ma appena sarà possibile faremo la festa al ristorante e più o meno qui siamo intorno ai 110/120 euro ad invitato per una sala di livello medio, in più credo che il pernottamento per i parenti che vengono da fuori è a nostro carico.
    Però mi ha detto senza troppi giri di parole, che vuole il solitario, quindi niente, è una di quelle cose dove non c'è margine di trattativa gliene avevo già regalato uno tempo fa... ma una cosa piccolina, però ne vuole uno "serio" per il Matrimonio.
    Almeno oggi me la sono scansata sull'affitto della macchina d'epoca.

Poi vado OT, ma oggi pensavo ad una cosa... non so come funzionino le tradizione in Russia, ma visto che me la sto vedendo io sia per la casa che per il ristorante... alla sua famiglia cosa tocca? spero quantomeno l'arredamento e le altre spese del Matrimonio
    Perchè altrimenti qui sò cax x i
    Però scusa eh ma se sa che le spese sono già tante...in più siamo in un periodo nero anche per il lavoro...
    Stigranc@22i la richiesta del solitario serio. Sua maestà può aspettare
    😁
    norge, Milkyway, Hurrem and 2 others like this.

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 781 Membro dal Jan 2021 #45

Predefinito

Congratulazioni 😉
    francesco983 likes this.

6. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Veramente sono già in ritardo altro che aspettare 🤣
    Comunque lo prendo, ci tiene troppo.
    Al massimo risparmio sulla macchina d'epoca.
    Conosco un tizio che ha la Panda 30... Ormai può essere considerata d'epoca ha più di 30 anni 🤣
    Melite and Mielezenzero like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,074 Membro dal Jan 2019 #47

Predefinito

Noi avevamo prestato una 500 per un matrimonio. Era bianca e ci avevano messo i fiocchetti rossi 🙂
    Il problema era far uscire lo sposo, aveva le ginocchia in bocca😂.
    Comunque uno fa quel che riesce e quel che desidera. È una occasione speciale ma in effetti è impegnativa la preparazione anche( e non solo) in termini di soldini .

Ti auguro che ci sia un bel sole e sia una bella giornata.
    francesco983 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma siete veramente voi 2 nella foto?

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,074 Membro dal Jan 2019 #49

Predefinito

Bellissima foto davvero. 🙂
    francesco983 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Siamo noi... Avevo già pubblicato altre foto.
    norge likes this.