20 giorni... - Pagina 7

Discussione iniziata da francesco983 il 29-03-2021 - 197 messaggi - 13660 Visite

Like Tree191Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Siete molto carini insieme.
    francesco983 likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,639 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Isolda quando ti sposerai tu ci mostrerai anche una foto vero?
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Minsc caro,mi spiace deluderti ma non mi sposerò mai,quindi no foto di marriage😉
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 01-04-2021 alle 11:35

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,639 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mai dire mai col matrimonio!
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Solo se trovo un millionario bello e romantico e che mi voglia sposare per diventare la sua vedova.
    Solo in quel caso mi sposo😁.
    Minsc likes this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Francesco la tua fid è molto bella,una bellezza fine e naturale,hai dei buoni gusti in materia di donne.
    Ma si vede dallo sguardo che ha un carattere forte ,dominante,attento dopo il matrimonio😉.

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,165 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Francesco la tua fid è molto bella,una bellezza fine e naturale,hai dei buoni gusti in materia di donne.
    Ma si vede dallo sguardo che ha un carattere forte ,dominante,attento dopo il matrimonio😉.
    Tranquilla io non sono un gattino
    norge likes this.

8. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Comunque per quanto riguarda il ricevimento siamo ad una questione di "dubbio".
    Mi spiego...
    Posto che il budget per un Matrimonio da sogno non c'è. Ma comunque potremmo fare una bella festa, anche perchè ho tante conoscenze nel settore, ed un pò di sconto lo strappo ovunque.
    Il punto è che da lei verrebbero solo i genitori.
    Da parte mia è un pò un incognita, perchè anche tutti i miei parenti abitano in un altra regione. E quindi vista anche la situazione è abbastanza difficile capire in quanti verrebbero.
    Amici, diciamo che non abbiamo dei veri e propri amici di infanzia qui... lei ha qualche amica, ma che comunque non frequenta tantissimo, io altre amicizie, ma comunque non tantissime persone a cui tengo davvero.
    Diciamo che fare un ricevimento di Matrimonio piace ad entrambi, ma non è il nostro sogno dalla nascita... però a queste condizioni, uniamoci anche il fatto che verrebbe fatto mesi dopo il reale Matrimonio, ci siamo un pò raffreddati.

Ci sta venendo il dubbio di non fare nulla... o meglio di fare solo una cena, magari in un ristorante very very good con solo le nostre famiglie. E poi di farci un bel viaggio di nozze.
    Ultima modifica di francesco983; 01-04-2021 alle 12:23

9. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    France,
    mi hai copiato il taglio di capelli!

... bellissimi ... anche se per queste foto romantiche a me piacciono abiti e colori primaverili ...

... dai che sei cotto a puntino ...

E' un taglio molto in voga negli ultimi anni XD

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,806 Membro dal Jan 2019 #70

Predefinito

Io ti consiglio una bella cena ad hoc con le famiglie e un bel viaggione !!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)