20 ragazzi in 5 mesi

Discussione iniziata da michelino123 il 02-06-2019 - 74 messaggi - 2790 Visite

Like Tree77Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal May 2019 #1

Predefinito 20 ragazzi in 5 mesi

Ho letto su una pagina fb che un ragazzo ha rifiutato una donna single perchè ha fatto s3sso con 20 ragazzi in 5 mesi (1 ragazzo a settimana). Secondo voi si potrebbe costruire qualcosa di serio? Una donna abituata a cambiare partner ogni sabato, ce la fa a fermarsi per amore oppure ormai è diventato un vizio? La domanda vale anche a s3ssi invertiti.

2. L'avatar di unsempliceboy84

unsempliceboy84 unsempliceboy84 è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Feb 2016
    Località Lombardia

Predefinito

Beh a parte che se così fosse si è data davvero da fare, ho comunque i miei dubbi che si possa costruire qualcosa di serio, abituata com'è ad avere sempre il "nuovo". Chissà, forse quando si sarà stanca di passare da un arnese all'altro.
    Dal mio punto di vista avrei rifiutato anch'io alla grande visto che il mio scopo è costruire un rapporto serio... e non quello di diventare il ventunesimo e poi tanti saluti.
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,357 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Bisogna vedere se lo sa perché gliel'ha detto lei o perché gliel'ha riferito qualcuno.
    Comunque 20 ca**i in 5 settimane sono una quantità stratosferica. Io 20 vagine non le vedrò nemmeno in una vita.
    Io, se fossi certo di questo dato, mi comporterei come quel ragazzo (se volessi una relazione, s'intende).

Ma anche per un'eventuale relazione solo sessuale la scarterei. Il sesso è già stressante di per sé, figuriamoci con una che l'ha fatto 20 volte nell'ultimo mese e che ha ben 20 termini di paragone diversi. Inizierei a pensare a troppe cose e sicuramente non mi verrebbe il ca**o duro, ad esempio a pensare che sono il 21° recente e che quindi la probabilità che io sia il migliore con cui lo fa è inferiore al 5%, quindi inizierei a pensare che lei sta pensando che con un altro era più divertente e cose così, quindi il ca**o mi rimarrebbe molle, dato che io non riesco mai a smettere di pensare (tranne quando devo andare a dormire), quindi non avrei la testa libera.
    Ridiamo and trale like this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 02-06-2019 alle 23:39

4. michelino123 michelino123 è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal May 2019 #4

Predefinito

Lo ha confessato lei, è una pagina molto famosa, si sono scatenati i commenti e il 95% da ragione a lei perchè da single ognuno può fare quello che vuole e il numero di partner sessuali non è indice di fedeltà futura.Ok la storia potrebbe essere finta però i commenti sono reali e mi sembrava un buono spunto di riflessione.Anche la maggioranza degli uomini è a favore di lei però mi sembra molto strano,forse sono le classiche situazioni che giudichi in modo diverso se ti capita in prima persona.
    Per me il problema sarebbe proprio la fedeltà,non mi da fiducia chi se ne è passati molti perchè vuol dire che non ti accontenti,ti stufi subito e sei sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,979 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Lo ha confessato lei, è una pagina molto famosa, si sono scatenati i commenti e il 95% da ragione a lei perchè da single ognuno può fare quello che vuole e il numero di partner sessuali non è indice di fedeltà futura.Ok la storia potrebbe essere finta però i commenti sono reali e mi sembrava un buono spunto di riflessione.Anche la maggioranza degli uomini è a favore di lei però mi sembra molto strano,forse sono le classiche situazioni che giudichi in modo diverso se ti capita in prima persona.
    Per me il problema sarebbe proprio la fedeltà,non mi da fiducia chi se ne è passati molti perchè vuol dire che non ti accontenti,ti stufi subito e sei sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.
    Ma che cosa scrive certa gente su fb???
    E poi ci sono pure mille vincoli soffocanti sulla privacy... Ma per favore! È un mondo di matti schizofrenici, questo!
    norge, Mielezenzero and trale like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,343 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Il mondo è bello perché è vario....anzi avariato!
    Ridiamo, Mielezenzero and trale like this.

7. michelino123 michelino123 è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal May 2019 #7

Predefinito

È una pagina che tratta di Ex fidanzati. La storia l'ha mandata lui, ha raccontato della confessione di lei e poi l'ha respinta per questo motivo. Ovviamente l'autore è anonimo (il nome lo conosce solo lo staff della pagina) e non ha scritto il nome di lei quindi nessun problema di privacy.

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,357 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ed è subito ex?
    We'll have Superman for president
    let Robin save the day

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 913 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Una che si è fatta 20 cazzhhi in 5 mesi è sicuramente una zokkola quindi totalmente inaffidabile . Se fossi un uomo e volessi solo schopare sicuramente mi butterei a capofitto perché questa tizia avrà un bel po' di esperienza . Per una storia seria la eviterei con cura altrimenti rischierei di non passare più dalle porte di casa
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,633 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Io, da donna, non mi farei problemi a frequentare uno che ha avuto tantissime storie di una botta e via.
    Magari in quel periodo voleva solo avventure, e non sempre nella vita cerchiamo le stesse cose.
    Ovviamente all'inizio metterei in conto di poter essere la 21esima, ma se continua a frequentarmi magari non è così.
    Tony59 likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]