A 21 anni non ho mai pratico nessuno sport. è normale? - Pagina 2

Discussione iniziata da peppe97 il 04-11-2018 - 19 messaggi - 5767 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di Serith

Serith Serith è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 25 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Non c'è nulla di strano, d'altra parte non è mai troppo tardi per iniziare. Io ti consiglio di provare con la palestra, magari fai l'iscrizione per un tempo breve (ad esempio 1 mesetto). Anche se non t'interessa lo sport potresti scoprire che ti piace. Io prima d'iniziare ero assolutamente antiportiva.
    passerosolitario84 likes this.

2. AutoDelta94 AutoDelta94 è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Mar 2011 #12

Predefinito

Anchio ho iniziato a fare palestra a 20 anni. Prima da piccolo solo un po di calco o attivitá fisica a scuola.
    Iscriviti in palestra, inizia a lavorarci su, se la prendi sul serio ti ringrazierai per tutta la vita.

3. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,523 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

La palestra è noiosa, fate un qualunque sport che vi darà molte più soddisfazioni. La palestra è solo complementare ad altri sport.

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,143 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non sono d'accordo. La palestra PUÒ risultare noiosa e PUÒ essere complementare ad altri sport ma PUÒ anche dare molte soddisfazioni.
    Scusa ma non mi piacciono mai le generalizzazioni.

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 10,086 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Riferendomi alla domanda se è normale... non è da ritenere anormale. Lo può però diventare.... se si va avanti così.
    Spiaggia presso Alghero. L'avesse saputo, mia madre, in quale maniera ero lì con una straniera.... nera......

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 10,086 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Basta cominciare con la palestra, per esempio, andandoci assiduamente.
    Se si interrompe, anche per un tempo molto breve, a causa di contrattempi o pigrizia, ci si sente male; si sente la differenza, tra il benessere acquisito e come si stava prima.
    A me sembra significativo.
    Spiaggia presso Alghero. L'avesse saputo, mia madre, in quale maniera ero lì con una straniera.... nera......

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Avevo risposto ma poi mi sono accorto che è stato resuscitato un 3D molto datato...
    Ultima modifica di Adanyy; 31-07-2021 alle 22:06

8. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #18

Predefinito

L'importante è che non prenda così tanto la mano da diventare poi un fanatico del fitness! Che l'uomo è affascinante quando si allena ma anche quando se ne fot.te e magna con gusto (non le proteine solubili)!

9. Antwon Antwon è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Sep 2021 #19

Predefinito

Ragazzo,a 21 anni mi facevo dei cannoni grossi come un palo, adesso ne ho 48 e faccio sport da oltre 20 anni, stai sereno.