-
Non c'è nulla di strano, d'altra parte non è mai troppo tardi per iniziare. Io ti consiglio di provare con la palestra, magari fai l'iscrizione per un tempo breve (ad esempio 1 mesetto). Anche se non t'interessa lo sport potresti scoprire che ti piace. Io prima d'iniziare ero assolutamente antiportiva.
-
Anchio ho iniziato a fare palestra a 20 anni. Prima da piccolo solo un po di calco o attivitá fisica a scuola.
Iscriviti in palestra, inizia a lavorarci su, se la prendi sul serio ti ringrazierai per tutta la vita. -
La palestra è noiosa, fate un qualunque sport che vi darà molte più soddisfazioni. La palestra è solo complementare ad altri sport.
-
Non sono d'accordo. La palestra PUÒ risultare noiosa e PUÒ essere complementare ad altri sport ma PUÒ anche dare molte soddisfazioni.
Scusa ma non mi piacciono mai le generalizzazioni. -
Riferendomi alla domanda se è normale... non è da ritenere anormale. Lo può però diventare.... se si va avanti così.
18-05-2022, ore 14.03.Hauptplatz Lienz, Austria. Terminato ora, a posteriori. Tra undici giorni, però, ripartirò per la stessa destinazione, un'altra, pur brevissima vacanza. -
Basta cominciare con la palestra, per esempio, andandoci assiduamente.
Se si interrompe, anche per un tempo molto breve, a causa di contrattempi o pigrizia, ci si sente male; si sente la differenza, tra il benessere acquisito e come si stava prima.
A me sembra significativo.18-05-2022, ore 14.03.Hauptplatz Lienz, Austria. Terminato ora, a posteriori. Tra undici giorni, però, ripartirò per la stessa destinazione, un'altra, pur brevissima vacanza. -
Avevo risposto ma poi mi sono accorto che è stato resuscitato un 3D molto datato...
Ultima modifica di Adanyy; 31-07-2021 alle 22:06
-
L'importante è che non prenda così tanto la mano da diventare poi un fanatico del fitness! Che l'uomo è affascinante quando si allena ma anche quando se ne fot.te e magna con gusto (non le proteine solubili)!
-
Ragazzo,a 21 anni mi facevo dei cannoni grossi come un palo, adesso ne ho 48 e faccio sport da oltre 20 anni, stai sereno.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it