22 anni, timido, brutto e solo: quante possibilità ho di trovare una ragazza?

Discussione iniziata da revenge. il 24-05-2020 - 86 messaggi - 4146 Visite

Like Tree37Likes
  1. revenge. revenge. è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal May 2020 #1

Predefinito 22 anni, timido, brutto e solo: quante possibilità ho di trovare una ragazza?

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico ed ho un problema che attanaglia diversi miei coetanei. Non solo non ho mai avuto una ragazza, ma nemmeno un bacio, minimo contatto fisico, niente di niente. Studio all'università, ho un gruppo di amici(anche se un po' monotono), mi è capitato durante gli anni di conoscere qualcuna che mi interessasse ma non sono mai stato ricambiato. L'ultimo rifiuto in particolare è stato abbastanza umiliante.

Caratterialmente sono un po' timido, anche se comunque non proprio disagiato, diciamo che non spicco in nulla e sono abbastanza anonimo ma comunque riesco a farmi rispettare e a non farmi mettere i piedi in testa.

Esteticamente purtroppo è ancora peggio, io mi son sempre visto brutto e ne ho avuta la conferma da più parti, per ultimo mi sono fatto valutare nel forum dei brutti(che ritengo un posto tossico ma almeno schietto per quanto riguarda le valutazioni) ed ho ricevuto una media voto attorno al 5(anche leggermente inferiore). Ho provato anche le app dating ma i risultati sono stati nulli, su tinder ho fatto 0 match nonostante abbia messo il like a tutte le ragazze.

Ultimamente sto seguendo un canale di seduzione su youtube per migliorare le mie tecniche d'approccio ma non so quanto possa servire.
    Mi devo rassegnare?

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,839 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Ciao Enrico, sei giovanissimo non rassegnarti assolutamente.
    Posso sapere qualcosa in più di te? Una descrizione fisica?
    Hobby? Cosa studi?
    Fai sport?
    Come ti vesti solitamente?
    stranita likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. michelino123 michelino123 è offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal May 2019 #3

Predefinito

Rassegnarsi a 22 anni no, hai ancora tempo prima di perdere le speranze. Migliora il migliorabile

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Ma no sei giovanissimo perché rassegnarsi, fai palestra cambia look già qualcosa fa.
    Ci si può migliorare, forse qualcuno deve i pegnarsi di più ma per tutti ci sono speranze.
    Poi va beh in foto uno può anche non venire bene. ☺
    stranita likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. revenge. revenge. è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal May 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Ciao Enrico, sei giovanissimo non rassegnarti assolutamente.
    Posso sapere qualcosa in più di te? Una descrizione fisica?
    Hobby? Cosa studi?
    Fai sport?
    Come ti vesti solitamente?
    sono alto 1.70, fisico atletico nella media, vado a correre 3 volte alla settimane e gioco a basket con degli amici in un circolo. Studio lingue.
    Modo di vestire casual ma comunque curato, non metto i primi due stracci che trovo nel cassetto, ecco.

6. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,239 Membro dal Aug 2016 #6

Predefinito

se sei brutto hai pochissime possibilità e comunque al massimo se trovi qualcuna sarà una cessa a meno che non aumenti il livello MS, alle donne interessa solo il livello LMS quindi se in futuro trovi un lavoro remunerativo qualcosa puoi rimediare e sopperire la scarsezza estetica che è lo scoglio più duro con le donne

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,791 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Rassegnati

8. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 612 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Ti dirò quello che dico sempre in questi casi.

Smettila di essere ossessionato dall'approvazione femminile e dalla ricerca di frequentazioni/relazioni. Vivi il resto della tua vita, studia, coltiva gli hobby e le amicizie, impegnati nel trovare un buon lavoro e fare carriera, viaggia, fai quello che ti piace. Questo ti renderà una persona migliore, una persona felice. A quel punto starai bene anche da solo e se arriverà una conoscenza femminile, sarà solo qualcosa in più, non una ragione di vita.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,839 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Non so che valore abbia un 5 sul forum dei brutti, però non dovresti farti condizionare da questo.
    Ci hai provato con tante ragazze dal vivo? Escludiamo l'esperienza tinder Che nel caso di un ragazzo non carino può essere un'esperienza piuttosto frustrante.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. revenge. revenge. è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal May 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Non so che valore abbia un 5 sul forum dei brutti, però non dovresti farti condizionare da questo.
    Ci hai provato con tante ragazze dal vivo? Escludiamo l'esperienza tinder Che nel caso di un ragazzo non carino può essere un'esperienza piuttosto frustrante.
    L'ultima volta che ci ho provato veramente è stato con una ragazza che conobbi all'università un annetto fa. Le scrissi in privato per sondare il terreno ma vedevo che la conversazione moriva ed ero sempre io a doverla tenere in piedi, si vedeva non fosse interessata.Poi un'altra situazione simile con una ragazza che usciva nel mio gruppo. Poi io sono del partito che se ad una ragazza piaci te lo farà capire lei tramite segnali, insomma provandoci "a caso" con la prima che ti piace è molto difficile che la cosa possa andare in porto e rischi solo di prendere un sacco di bastonate

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]