22 anni, timido, brutto e solo: quante possibilità ho di trovare una ragazza?

Discussione iniziata da revenge. il 24-05-2020 - 86 messaggi - 4146 Visite

Like Tree37Likes
  1. revenge. revenge. è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal May 2020 #1

Predefinito 22 anni, timido, brutto e solo: quante possibilità ho di trovare una ragazza?

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico ed ho un problema che attanaglia diversi miei coetanei. Non solo non ho mai avuto una ragazza, ma nemmeno un bacio, minimo contatto fisico, niente di niente. Studio all'università, ho un gruppo di amici(anche se un po' monotono), mi è capitato durante gli anni di conoscere qualcuna che mi interessasse ma non sono mai stato ricambiato. L'ultimo rifiuto in particolare è stato abbastanza umiliante.

Caratterialmente sono un po' timido, anche se comunque non proprio disagiato, diciamo che non spicco in nulla e sono abbastanza anonimo ma comunque riesco a farmi rispettare e a non farmi mettere i piedi in testa.

Esteticamente purtroppo è ancora peggio, io mi son sempre visto brutto e ne ho avuta la conferma da più parti, per ultimo mi sono fatto valutare nel forum dei brutti(che ritengo un posto tossico ma almeno schietto per quanto riguarda le valutazioni) ed ho ricevuto una media voto attorno al 5(anche leggermente inferiore). Ho provato anche le app dating ma i risultati sono stati nulli, su tinder ho fatto 0 match nonostante abbia messo il like a tutte le ragazze.

Ultimamente sto seguendo un canale di seduzione su youtube per migliorare le mie tecniche d'approccio ma non so quanto possa servire.
    Mi devo rassegnare?

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,839 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Ciao Enrico, sei giovanissimo non rassegnarti assolutamente.
    Posso sapere qualcosa in più di te? Una descrizione fisica?
    Hobby? Cosa studi?
    Fai sport?
    Come ti vesti solitamente?
    stranita likes this.