Uno di 24 anni che non ha mai baciato nessuna avrà più possibilità?

Discussione iniziata da ENZODJ il 10-12-2014 - 30 messaggi - 10363 Visite

Like Tree14Likes
  1. ENZODJ ENZODJ è offline Messaggi 4 Membro dal Apr 2010 #1

Predefinito Uno di 24 anni che non ha mai baciato nessuna avrà più possibilità?

Oppure resterà cosi x sempre?

Ciao ha tutti/tte purtroppo sono un ragazzo di 23 anni che ahime! non è mai stato fidanzato ma non per mia scelta personale, ma per mia sfortuna credo. Vi spiego meglio vi rubo solo 2 minuti perchè non voglio prolungarmi nel discorso: 4 anni fa ero uscito con una ragazza un po più giovane di me di 16 anni (io ne avevo all'epoca 19), il quale si rilevo un po scemotta nel senso che con una volta che litigammo per una sciocchezza, che al momento non ricordo quest'ultima mi cancellò definitivamente dalla sua vita senza darmi più nessuna possibilità. Circa un anno fa cioè nell'ottobre del 2013 tornai giù in Sicilia (da mio padre) per conoscere una'ltra ragazza, ma anche li ci fu un impedimento, perchè dato che vivere con mio padre e una cosa davvero insopportabile decisì di risalire su in Romagna da mia madre & mio fratello, di conseguenza fuì costretto ha troncare con la tipa anche perchè non credo abbià senso avere una relazione ha distanza. Adesso mi ritrovo ha 23 anni appena compiuti da poco vergine senza aver mai baciato nessuna e mi vergogno ha dirlo......... e grave me ne devo vergognare? e se lo dico quande prese per il cu..... avrò? 100?????

Ultima modifica di Bakko; 30-08-2018 alle 14:49 Motivo: Titolo troppo lungo

2. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #2

Predefinito

non lo devi dire per forza, anzi ti consiglio di non dirlo proprio ^_^ ...
    e come mai queste ragazze non le hai baciate quando hai avuto l'occasione di uscirci??
    PINASO likes this.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Ma intanto avevi la possibilità di frequentare o hai frequentato due ragazze, a cui penso piacessi, quindi molto probabilmente è stato solo il caso se sei rimasto solo.

Ps. Relazione "a" distanza.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #4

Predefinito

in effetti è abbastanza imbarazzante e anormale. Devi avere qualcosa che non va

Il vantaggio è che per qualche anno puoi ancora nascondere la cosa. Io tipo non dico nulla in giro, così o ci sono quelli che mi conoscono da sempre e un'idea se la son fatta o ci sono quelli che mi conoscono da un po' ma con cui se non ti chiedono troppo esplicitamente o se non inventi balle clamorose non sanno che sei un caso umano XD
    Poi ok c'è chi ti pressa o ti "intorta" così bee da capire dai discorsi che sei vergine, ma succede poche volte e in genere ad opera di uomini adulti (se non frequenti ambienti di over 30 e basta sei salvo in ratica) o di ragazze che ti chiedono esplicitamente delle tue ex (e anche lì fai scena muta XD)
    Il mio consiglio comunque è di iniziare a pensare alle pro, quantomeno per poter dire che l'hai fatto. Nel senso, in modo anche su certi argomenti di non sembrare che caschi dalle nuvole... Non vorrei che ti succedesse come nella scena iniziale di 40anni vergine
    Ultima modifica di BenButt; 10-12-2014 alle 17:08

5. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,234 Membro dal May 2012 #5

Predefinito

hai aperto 3 post pressochè identici nel giro di 3 settimane e non hai mai considerato le risposte che ti sono state date.
    Perchè?
    La cosa più giusta da fare quando inizi a sentire le farfalle nello stomaco è bere insetticida.

6. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #6

Predefinito

Il problema piu' urgente ...studiare il verbo avere e poi recuperare un dizionario d'italiano, le possibilità aumenterenno senza dubbio.

7. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Ps. Relazione "a" distanza.
    "ho forse resterà"
    "Ciao ha tutti/tte"
    "fuì costretto ha troncare con la tipa"
    "avere una relazione ha distanza"
    "mi ritrovo ha 23 anni appena compiuti da poco"

8. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #8

Predefinito

non credo

ci son così tante ragazze in giro, ignorantelle o meno, che adorano i ragazzi ignorantelli
    questo è quasi un punto a favore

9. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #9

Predefinito

D'havvero ??? hallora ci pensero

10. L'avatar di MiciaGaia

MiciaGaia MiciaGaia è offline Super FriendMessaggi 7,150 Membro dal Sep 2008
    Località Dov'è la mia Casa?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenButt Visualizza Messaggio
    in effetti è abbastanza imbarazzante e anormale. Devi avere qualcosa che non va
    [ndr]
    Il mio consiglio comunque è di iniziare a pensare alle pro, quantomeno per poter dire che l'hai fatto. Nel senso, in modo anche su certi argomenti di non sembrare che caschi dalle nuvole...
    Non è né imbarazzante né anormale e non ha niente che non va. Alle ragazze piace perché anche se non le ha baciate qualcuna ne ha cmq frequentata. Non capisco perché dovrebbe incominciare a pensare ad andare a pro, è troppo presto ed avrà sicuramente occasione di recuperare il tempo perduto.

P.S.: Ma perché si chiedono i consigli e poi non si considerano le risposte date?

BUONGIORNO,
    SONO STATE ELIMINATE
    LE INGIUSTIZIE TERRESTRI?
    Mafalda - Quino