Uno di 24 anni che non ha mai baciato nessuna avrà più possibilità? - Pagina 3

Discussione iniziata da ENZODJ il 10-12-2014 - 25 messaggi - 5250 Visite

Like Tree11Likes
  1. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 828 Membro dal Mar 2016 #21

Predefinito

Ti (e mi) auguro di sì.

passerosolitario84 likes this.

2. nobody90 nobody90 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Sep 2018 #22

Predefinito

Io penso che c'è sempre una prima volta. Non è mai troppo tardi.. ahaha l'unico consiglio che posso darti è di non disperarti, e di darti da fare senza piangerti a dosso, altrimenti rimarrai sempre al punto di partenza.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,433 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco259 Visualizza Messaggio
    Non mollare mai!!!
    Necropost per te e per tutti quelli dopo é stato scritto nel 2014
    tyler84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

4. L'avatar di TeneraNuvola

TeneraNuvola TeneraNuvola è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Apr 2018 #24

Predefinito

Non è una tragedia... almeno non la vedo così tragica la cosa.
    Avere un eta dove non hai ancora incontrato un vero amore perché la distanza costa insomma...
    non c è età dove si è maturi per iniziare una storia, dai... non rimpiangere nulla e cerca di farti amicizie magari incontrerai rapporti validi e duraturi
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di TeneraNuvola; 23-09-2018 alle 17:25

5. Rotten Rotten è offline PrincipianteMessaggi 89 Membro dal Aug 2017 #25

Predefinito

io il primo bacio l'ho dato a 23 anni. Ero in erasmus, l'anno scorso. mi sentivo con questa ragazza peruviana, che però viveva lì, in Spagna. Mi ci sentivo da un paio di mesi, ci usciì, e quella sera sono rimasto a dormire a casa sua. Eravamo sul suo divano a vedere un film, iniziai a fargli i grattini sulla spalla, lei girò la testa verso di me, io uguale, e lei mi baciò. Fu bellissimo. Prima di questo, avevo sempre avuto paura a provarci con una ragazza perchè avevo paura che capissero che non avevo mai baciato. invece fu stupendo. Prima di ciò, non l'avevo mai detto a nessuno, e nemmeno dopo ahah. In realtà però non cambia niente, anche se non hai mai baciato una ragazza, potrà sempre succedere in futuro. Nessuno sa che non hai mai baciato, perciò che cambia tra te e chiunque altro? devi solo tirare fuori le palle e farlo, quando vedi che una ragazza è interessata.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]