Il 25/01 esce Resident Evil 2 Remake

Discussione iniziata da Saltolontano77 il 22-01-2019 - 7 messaggi - 408 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By petitenoir
  • 1 Post By petitenoir
  • 1 Post By Saltolontano77
  1. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,098 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito Il 25/01 esce Resident Evil 2 Remake

Gioco da prospetto interessante, disponibile su PS4. Molto simile al resident evil 2 del '98 che tutti conosciamo ma rivisto con grafica, azione, struttura....da provare

2. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,098 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 5,733 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Siii!
    Ho giocato alla demo la scorsa settimana. Sabato, a mio fratello è arrivato il gioco con distintivo in dotazione.
    E niente, troppi, troppi ricordi...
    Saltolontano77 likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di Saltolontano77

Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Siii! Ho giocato alla demo la scorsa settimana. Sabato, a mio fratello è arrivato il gioco con distintivo in dotazione.E niente, troppi, troppi ricordi...
    Guardati il link per gli enigmi 😂... È una figata son tornato bimbo😂😂😂
    Ultima modifica di Saltolontano77; 29-01-2019 alle 06:42

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 5,733 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Se sono le soluzioni, no 😂 ci piace diventare scemi
    Saltolontano77 likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di Saltolontano77

Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Se sono le soluzioni, no 😂 ci piace diventare scemi
    Allora ti consiglio di leggere attentamente e esaminare anche girando gli oggetti che trovi e i documenti che prendi sennò non riesci ad andare avanti 😉. Conserva proiettili e piantine ti servono nelle fogne e oltre diventa difficile...
    petitenoir likes this.

7. L'avatar di Saltolontano77

Località Italy

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]