25 anni di differenza

Discussione iniziata da manuelaa il 26-03-2019 - 113 messaggi - 7016 Visite

Like Tree119Likes
  1. manuelaa manuelaa è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Nov 2012 #1

Predefinito 25 anni di differenza

Ciao, sono sposata da quasi un anno con l uomo con cui ero fidanzata da 10 anni...Sono sempre stata solo con lui...finché ora mi sembra tutto una gabbia...da poco prima del matrimonio per lavoro ho conosciuto un uomo di 53 anni (ben 25 anni di differenza con me) che mi ha fatto letteralmente perdere la testa... c'è stato solo un bacio, lui è molto fine ed elegante mi dice di piacergli ma rispetta la mia situazione anche se mi ha invitato spesso a casa sua...io ho sempre rifiutato anche se abbiamo un feeling pazzesco e ci sentiamo spesso..ho paura di quello che potrei fare e rovinare tutto!!

2. Sauron Sauron è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

10 anni insieme.. matrimonio.. dopo neanche un anno già sei pronta a rovinarti la vita per andare con uno che potrebbe essere tuo padre. Se vuoi sfasciare tutto per diventare una tacca sulla sua cintura e un argomento con cui intrattenere i suoi amici a tavola, fai pure. Ma, diamine, ne vale la pena? Una vita insieme.. un matrimonio.. sacrifici per costruire la vostra famiglia.. per poi cancellare tutto andando con uno di 53 anni. Ne vale la pena?!? Bah

3. manuelaa manuelaa è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Nov 2012 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sauron Visualizza Messaggio
    10 anni insieme.. matrimonio.. dopo neanche un anno già sei pronta a rovinarti la vita per andare con uno che potrebbe essere tuo padre. Se vuoi sfasciare tutto per diventare una tacca sulla sua cintura e un argomento con cui intrattenere i suoi amici a tavola, fai pure. Ma, diamine, ne vale la pena? Una vita insieme.. un matrimonio.. sacrifici per costruire la vostra famiglia.. per poi cancellare tutto andando con uno di 53 anni. Ne vale la pena?!? Bah
    Hai perfettamente ragione se guardo la situazione dal di fuori...ma io con quest'uomo non riesco a essere lucida...non so se parlarne con mio marito ...che tragedia!

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,570 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

forse anche le donne hanno voglia di ca_zzo, e di aggiungere tacche alla loro, di cintura. Sicuramente c'è la chimica, quella connessione mentale.
    rabe, norge and Rosascarlatta like this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 3,745 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Va beh se lei ha avuto solo un uomo nella vita trovo normale che ad un certo punto gli possa piacere un altro, senza stare a ricercare chissà quali motivazioni.

Il problema è che deve usare la testa, che pare abbia perso.
    Rosascarlatta likes this.

6. Sauron Sauron è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Sep 2018 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuelaa Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione se guardo la situazione dal di fuori...ma io con quest'uomo non riesco a essere lucida...non so se parlarne con mio marito ...che tragedia!
    Fermati prima che sia tardi. Già sei andata oltre un certo limite, non so se parlare con tuo marito possa aiutare, dipende da lui, da come acquisirebbe la notizia. Ma se questo potrebbe determinare l'arrestarsi della situazione allora fallo. Ci sono momenti nella vita in cui si perde lucidità, l'importante è fare ogni cosa perchè questi momenti non rovinino l'esistenza
    manuelaa and Rosascarlatta like this.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,203 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Siamo perseguitati dall'idea di fare sempre tutto giusto, alle volte anche sbagliare fa bene.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. Sauron Sauron è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Sep 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Siamo perseguitati dall'idea di fare sempre tutto giusto, alle volte anche sbagliare fa bene.
    ... fa bene se lo sbaglio sia utile ad insegnarci qualcosa o darci conferme che ancora non si palesavano. A volte peró, ció che si riesce a confermare in quel modo, finiamo per perderlo. La linea è sottile.
    Melite, Danyla, manuelaa and 2 others like this.

9. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #9

Predefinito

Io ho dei preconcetti sulle differenze di età, però non capisco come possa uno di quell'età importunare una ragazza di 28. Questo è uno che non sa stare al suo posto. Ignoralo e costruisci una famiglia con tuo marito

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,570 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    Io ho dei preconcetti sulle differenze di età, però non capisco come possa uno di quell'età importunare una ragazza di 28. Questo è uno che non sa stare al suo posto. Ignoralo e costruisci una famiglia con tuo marito
    perchè ci sono casi in cui la ragazza di 28 (come quella in oggetto, se è vera) ci sta ? io non capisco la donna, più che l'uomo. Un uomo è normale che sia contento di stare con una che ha 30 anni di meno. La pelle è più liscia. E' il contrario che non si capisce.
    crimar, helena841, norge and 4 others like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]