25 anni di differenza - Pagina 8

Discussione iniziata da manuelaa il 26-03-2019 - 113 messaggi - 6978 Visite

Like Tree119Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online Super FriendMessaggi 5,546 Membro dal Sep 2011 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosascarlatta Visualizza Messaggio
    Non sono mai andata a letto con un uomo sposato. E poi io ero single ed anche se ci fossi andata mi posso permettere di dire le cose che dico perché non ho mai tradito e mai preso i giro nessuno.ma proprio perché ho conosciuto certe cose mi posso permettere di dire che chi tradisce non ama
    Questa è una posizione condivisibile

Rosascarlatta likes this.

2. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,650 Membro dal Sep 2016 #72

Predefinito

Poi a parte certi casi... chi ha un dovere verso una persona è chi è fidanzato o sposato... non chi è libero e magari si trova a provare certe cose per qualcuno che te le ha fatte provare perché le cose si fanno in due.
    Beargrizzly likes this.

3. L'avatar di Primachefaccianeve

Primachefaccianeve Primachefaccianeve è offline Super ApprendistaMessaggi 890 Membro dal Oct 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Ma ricordo male o tu avevi una storia con un uomo sposato?
    Grande Navigatore! Mi stavo proprio domandando la stessa cosa.
    Guarda rientro apposta nel forum dopo tanto proprio perchè mi ero stufata di leggere persone che invece di esprimere le loro opinioni, salgono in cattedra e fanno il teatrino. Contraddicendosi, pur di dire qualcosa
    Xena14 and Navigatore1 like this.
    Per quanto difficile possa esser la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare.Guardate le stelle invece dei vostri piedi. S. Hawking

4. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,650 Membro dal Sep 2016 #74

Predefinito

Se lo faccio è perché so di essere nella posizione di dire quello che dico fidati. Che poi non comprendo cosa vi dia fastidio. Facendo finta che fossi l'ultima persona che dice qualcosa che non dovrebbe dire... il problema è che pecco di cosa? Ma allora siete poi voi che salite in cattedra? Ah solo voi potete sbagliare in caso?
    Resto basita di come ve la prendete per una mia opinione. Se si scrive su un forum una questione la gente risponde. A me dite cose pure se non ve le chiedo... detto ciò ti invito a leggere la mia risposta per accorgerti che hai scritto una cavolata.
    quando scrivete qui volete solo essere rassicurati da un opinione che vi fa stare meglio e non accettate pensieri diversi... se sono diversi pensate a contraddizioni che non esistono dato che 1 non ho mai avuto una vera storia con un uomo sposato e 2 ero single ai tempi e quindi non vedo contraddizioni in ciò che sostengo .ma anche se tradissi non vedrei contraddizioni se ammetto che lo faccionper egoismo e mancanza di rispetto per il partner
    Ultima modifica di Rosascarlatta; 21-04-2019 alle 13:12

5. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,650 Membro dal Sep 2016 #75

Predefinito

Preciso e spero che sia chiaro. Non critico chi tradisce ma critico la poca onestà nel negare motivazioni sottostanti al tradimento. Poi penso che a nessuno piaccia essere tradito e quindi io rientro tra chi non perdona. Dove vedete le contraddizioni? Tra l'altro non sono una moralista come pensate perché se tu tradisci avrai i tuoi motivi ma quelli che dicono che amano e rispettano ma tradiscono mi fanno sorridere. Che male c è nel dire questo? Ma fate davvero? Se tu volessi vivere una relazione aperta pensi che salite in cattedra? Se siete entrambi d accordo fate bene se vi piace. Ma a me cosa importa di voi? Io non giudico voi ma esprimo un concetto che per me è e resta quello. Amore ed infedeltà collimano a mio parere. Credo di esse molto coerente dato che dico sempre le stesse cose anche a seconda incontesti. Ma perché tu te la prendi se non parlo di te? Tu invece parli di me senza che ti abbia chuesto se pensi che io sia come pensi che debba essere per poter dire ciò che dico.
    Ultima modifica di Rosascarlatta; 21-04-2019 alle 13:24

6. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosascarlatta Visualizza Messaggio
    Non sono mai andata a letto con un uomo sposato. E poi io ero single ed anche se ci fossi andata mi posso permettere di dire le cose che dico perché non ho mai tradito e mai preso i giro nessuno.ma proprio perché ho conosciuto certe cose mi posso permettere di dire che chi tradisce non ama
    Non hai mai tradito ma affermi che chi tradisce non ama? Mah!

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online Super FriendMessaggi 5,546 Membro dal Sep 2011 #77

Predefinito

Al tradimento si cerca solo una giustificazione logica e razionale.
    Se c’è una comunione d’intenti a vivere una relazione aperta non c’è nessun tradimento.
    Il tradimento è qualcosa che l’altra persona non condivide e quindi si tiene nascosta.
    Inutile vedere una moralità oggettiva perché è sempre soggettiva.
    Cosa implica un eventuale conoscenza del tradimento?
    La mancanza di fiducia, si perde fiducia nell’altra persona.
    Giusto o sbagliato tradire (fisicamente o per altri motivi?).
    Beh...bisognerebbe capire...come ci si sente quando si scopre un tradimento?
    Penso che sia questa la risposta, mettersi nei panni dell’altra persona.

8. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Al tradimento si cerca solo una giustificazione logica e razionale.
    Se c’è una comunione d’intenti a vivere una relazione aperta non c’è nessun tradimento.
    Il tradimento è qualcosa che l’altra persona non condivide e quindi si tiene nascosta.
    Inutile vedere una moralità oggettiva perché è sempre soggettiva.
    Cosa implica un eventuale conoscenza del tradimento?
    La mancanza di fiducia, si perde fiducia nell’altra persona.
    Giusto o sbagliato tradire (fisicamente o per altri motivi?).
    Beh...bisognerebbe capire...come ci si sente quando si scopre un tradimento?
    Penso che sia questa la risposta, mettersi nei panni dell’altra persona.
    Proprio per non far eventualmente soffrire l'altra persona per una storiella di solo sesso l'unico obbligo di chi tradisce è non farsi scoprire.

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online Super FriendMessaggi 5,546 Membro dal Sep 2011 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Proprio per non far eventualmente soffrire l'altra persona per una storiella di solo sesso l'unico obbligo di chi tradisce è non farsi scoprire.
    Se avessi la certezza che lui verrà a sapere un tuo futuro tradimento lo tradiresti lo stesso?

10. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Se avessi la certezza che lui verrà a sapere un tuo futuro tradimento lo tradiresti lo stesso?
    Non mi scoprirà mai ma effettivamente se avessi il minimo dubbio credo che non lo farei perchè mai vorrei fargli del male. Ripeto però che non mi scoprirà mai.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]