3 Gennaio 2019: Una data da ricordare!! - Pagina 4

Discussione iniziata da Maurizietto1947 il 30-03-2019 - 33 messaggi - 1310 Visite

Like Tree19Likes
  1. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizietto1947 Visualizza Messaggio
    Delle Perle e delle Eroiche Imprese del Nostro Eroe Sagara

"Gli esseri umani non funzionano come apparecchi, hanno pensieri propri. Altrimenti non ci sarebbero scontri, guerre, finte democrazie, fazioni politiche, gusti e inclinazioni personali, ecc..."

Maurì, ma veramente questa l' ho scritta io

Maurizietto1947 likes this.

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,446 Membro dal May 2016 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Fa niente Maurizietto, tu sei perdonato.. sono altri ad aver mancato gravemente...
    Chiedo perdono, è stato un lapsus
    Mi vestirò da Fumoffu per espiare le mie colpe
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

3. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Ultime: Kassim SAGARA fa sapere che è Vivo e ci legge !!

ogni tanto leggo il forum di amando, anche se ho anche altro da fare; riferisci pure a tutti che sono vivo!
    Scrivo sul forum ciaosilvia su piattaforma forumfree, se qualcuno volesse contattarmi può farlo!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]