30 anni, una vita da ricostruire e la paura di non aver più tempo. - Pagina 3

Discussione iniziata da John_Smith il 30-10-2017 - 30 messaggi - 2340 Visite

Like Tree25Likes
  1. John_Smith John_Smith è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2017
    Località Abruzzo

Predefinito

Grazie per l'in bocca al lupo, e perdonami se mi permetto, tu in che modo stai cercando di uscirne? di che eventi parli? magari potrei prenderne spunto.
    Ovviamente solo se ti va di parlarne, non vorrei essere invadente.

2. ventodestate88 ventodestate88 è offline Super ApprendistaMessaggi 766 Membro dal Mar 2015 #22

Predefinito

Figurati!
    Si tratta di eventi culturali: mostre, musei, monumenti aperti solo per pochi giorni. Chiaramente è quello che interessa a me. Di solito devo spostarmi dalla mia città per parteciparvi ma lo faccio volentieri. Nonostante siano spesso gratuiti, purtroppo i miei amici, i pochi che sono rimasti qui, non hanno alcun interesse per certe cose, ma di certo non mi va di rinunciarci o di aspettare che tornino quelli che hanno interessi più affini ai miei, altrimenti non vivo più.
    PINASO likes this.

3. L'avatar di Discuro

Discuro Discuro è offline PrincipianteMessaggi 171 Membro dal Oct 2017
    Località Parigi

Predefinito

@JS : mi sono iscritto come professore per fare dei corsi per ragazzini sfortunati, Io.

Di questo modo faccio un' attività positiva per la società e ho cambiato universo sociale. Esco da un amico che ho incontrato là e che è un autore di fumetti. Abbiamo parlato di letteratura e di nostra vita per due ore. Mi ha cambiato idea.

Dovrei provarci. Aiutare gli sfortunati è molto gratificante e potrai incontrare ragazzi e ragazze.
    PINASO likes this.
    Ultima modifica di Discuro; 02-11-2017 alle 16:10

4. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,463 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

io invece a 43 anni penso ormai che il tempo sia inrecuperabile

5. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Dec 2015 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Discuro Visualizza Messaggio
    Abbiamo mandato affanculo tutto
    Ecco, questa mi sembra un'ottima pratica.
    Gershwin and Discuro like this.

6. L'avatar di Discuro

Discuro Discuro è offline PrincipianteMessaggi 171 Membro dal Oct 2017
    Località Parigi

Predefinito

E di questo modo sono certo che piaccio alle donne a causa del mio cuore. Non ho più successo sociale e dunque sono sicuro che è la mia tenerezza che piace all fighe. Che piacere.
    Ultima modifica di Discuro; 05-11-2017 alle 13:37

7. giglioresiliente85 giglioresiliente85 è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal May 2017 #27

Predefinito

Ciao. Ho letto il tuo thread e mi sono rispecchiata in pieno. Abbiamo quasi la stessa età, viviamo nella stessa zona. Posso chiederti se sei riuscito a rinascere e a sentirti meno sbagliato? Perché a me non passa il magone e il senso di inadeguatezza, anzi se posso dirlo credo peggiori sempre di più.

8. John_Smith John_Smith è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Oct 2017
    Località Abruzzo

Predefinito

Hei ciao, non riesco a rispondere completamente alla tua domanda, non so se vada meglio o peggio, ci sono momenti in cui mi sento felice, appagato, e momenti in cui mi cade di nuovo tutto addosso... So che sto provando a dare una scossa alla mia vita, partendo dalle piccole cose, mi sto allontando dalla tv e il PC (ti distruggono la vita sociale) esco di più, mi concedo più lussi, e soprattutto sto conoscendo gente nuova, o almeno ci provo XD. Purtroppo mi sono reso conto che parte del mio malessere è causato dalla solitudine, ma non per mancanza di amici, ma piuttosto per mancanza di amici giusti, purtroppo mi trovo in una compagnia "passiva" si adagiano, si trovano bene nella loro vita noiosa, che per carità magari a loro basta, ma che a me annoia; ora come ora ho bisogno di novità, di cambiamenti, cosa che non avrò se continuo con la mia vecchia vita!
    Se ti va di parlare, visto che siamo della stessa zona puoi scrivermi in privato, non potrebbe che farmi piacere parlare con qualcuno della zona.

9. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,463 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

a 44 anni per me il tempo e scaduto ormai!!

10. L'avatar di bepok

bepok bepok è offline Super FriendMessaggi 5,969 Membro dal Nov 2008
    Località Venezia

Predefinito

ora come ora ho bisogno di novità, di cambiamenti, cosa che non avrò se continuo con la mia vecchia vita!

Esatto, lo si può fare con piccole cose, sono quelle che fanno le grandi cose, come andare in discoteca, in qualche località più frequentata e cosi via. rimani positivo e sopra tutto credici.
    Ultima modifica di bepok; 12-03-2018 alle 20:42

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]