30 second to mars - Pagina 2

Discussione iniziata da lulotta il 12-08-2007 - 15 messaggi - 1282 Visite

1. L'avatar di Faith

Faith Faith è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7 Membro dal Dec 2007 #11

Predefinito

adoro i 30 seconds to marssssssssss!!Tutto è cominciato perchè per caso stavo ascoltando the kill..e ho pensato..si figuriamoci se dal vivo la canta bene..e poi la scoperta meravigliosa della grandissima voce di Jared, veramente è troppo bravo..Mi ha stupito..e lo adoro adesso

2. L'avatar di vale8784

vale8784 vale8784 è offline PrincipianteMessaggi 117 Membro dal Dec 2007
    Località Piacenza

Predefinito

E' una bella band, mi piacciono. Le loro canzoni sono molto carine

3. L'avatar di lulotta

lulotta lulotta è offline FriendMessaggi 2,703 Membro dal May 2007 #13

Wink

eh...si...sarebbe un bel regalo di Natale...Jared ke kanata sol x te!!!MAGARI
    Se continui a guardarti indietro,non vedrai mai ciò che hai davanti..

Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo.» Sigmund Freud

4. L'avatar di Bella92

Bella92 Bella92 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 341 Membro dal Jan 2008
    Località nel cuore del mio amore (veneto)

Thumbs up

io gli adoro! sn fra i miei gruppi preferiti...
    le canzoni sn fantastiche, da capricorn a was it a dream... sono tutte BELLISSIME!!! gli adoro... spero di andare a vederli alla alcatraz di milano qnd fanno il concerto!!!

5. L'avatar di Miss_Robella

Miss_Robella Miss_Robella è offline ApprendistaMessaggi 236 Membro dal Oct 2007
    Località Messina

Predefinito

fantasticiiiiiii li adOrOooo
    e dv ringraziare il miOo amichetto "icansee"
    x avermi convert ai 30stm!!!!!!!!!
    fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

battle of one è tr bella... sisi melodia fantasticaaa

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]