33 anni io e 60 lui

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 1290 messaggi - 36654 Visite

Like Tree567Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline ApprendistaMessaggi 486 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito 33 anni io e 60 lui

Ciao a tutti è un po’ che vi leggo e oggi ho deciso di scrivere anch’io la mia storia per avere qualche parere. Quest’anno ho iniziato a fare sostegno in una scuola superiore dove mi trovo molto bene. Seguo alcuni ragazzi in una classe dove hanno spesso Economia ( è un indirizzo aziendale ), e c’è il professore di questa materia che mi piace davvero tanto, ha un fascino incredibile. Unico neo: io ho 33 anni e lui 60. Non so se sia sposato o meno, la fede al dito non ce l’ha. Io sono abbastanza timida quindi non abbiamo parlato moltissimo, però mi saluta sempre quando ci incrociamo e quando siamo in classe è sempre gentile. Non so se potrei interessargli però presumo che non gli dispiaccio. Lo so la differenza è tanta però mi piacerebbe fare in modo, non direttamente, di “sedurlo”. Ovvio che non ci sarebbe un futuro ma infatti non sto pensando a questo, anche perché io comunque sono separata e ho una figlia quindi non cerco per forza di rifare famiglia. Secondo voi come potrei fare? Un uomo di 60 potrebbe essere attratto da una di 30? Ok non sono miss Italia però sono carina. Qualcuno ha esperienze simili? Grazie mille a chi vorrà rispondermi e darmi parerei/consigli

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Gli anni di differenza non sono pochi ma credo che tu non sia l'unica a questo mondo ad avere attrazione per un uomo maturo.
    Dopotutto siete adulti.
    Se proprio ti piace informati tramite qualche collega e se è single e se te gusta non fai nulla di male. Se poi sta bene a voi sta bene a tutti...☺
    CarterMcCoy and fantasticonov like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Etta ciao, ti sei messa a fare la badante? Quanto ti sgancia al mese? Per curiosità...
    Ultima modifica di Maslow; 24-10-2020 alle 08:41

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,749 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Se un uomo di 60 potrebbe essere attratto da una di 33? E lo chiedi pure?
    Parlo con cognizione di causa, vista la mia età.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online JuniorMessaggi 1,212 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Oddio, ormai dovrebbe essere scontato che ci può essere attrazione anche con differenza di età abbastanza marcata, vale per entrambi i sessi

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,091 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Che buffo è questo amore scolastico in tempi di covid... Nelle scuole c'è il caos ma c'è a chi nonostante tutto prude la patata.
    Eh si, come nei film quando i due protagonisti si accoppiano nelle rovine di una casa mentre tutt'intorno cadono le bombe...

Già, come disse tanto tempo fa il Silvietto Nazionale (uno che se ne intende di amore) "l'amore vince sempre sul covid"
    Melograna and Alberich like this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,028 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

i 60 enni di oggi non sono i 60enni di un secolo fa...se ti piace ..prova magari è proprio quello che cerchi..l'età non importa
    Etta87 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #8

Predefinito

Tu sei adulta, separata, hai una figlia, non vuoi rifarti una famiglia per forza, addirittura scrivi "ovvio" che non si sarebbe un futuro" mica pizza e fichi.

Una domanda, però, che intendi per sedurlo non direttamente?
    Aspettare che faccia lui il primo passo, accavallare con grazia la coscia in Sala Prof, lasciare la scia di profumo al cambio turno, mandare la collega di matematica ad indagare...

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Secondo voi come potrei fare? Un uomo di 60 potrebbe essere attratto da una di 30?
    Rispondo alle tue domande.
    1) che una ragazza carina, non proprio alle primissime armi (hai 33 anni, non 15, sei stata sposata..) chieda come fare ad interessare un uomo mi sembra un po' pleonastico: dovresti saperlo da sola, non c'è bisogno di chiederlo a noi.
    2) Il fatto che lui sia molto più grande di te, non cambia molto la situazione: è sempre un uomo e, a meno che non abbia una andropausa precoce, non dovresti affrontare soverchie difficoltà ad interessarlo con le consuete armi di seduzione che hanno tutte le donne (uno sguardo malizioso, un paio di complimenti detti con voce calda e suadente eccetera eccetera).

Detto questo, ecco di cosa ti dovresti interessare, invece: anzitutto della sua situazione familiare. Fosse sposato con figli, allora dovresti stare molto attenta: una ragazza tanto più giovane che entrasse nella sua vita improvvisamente potrebbe avere un effetto dirompente sul suo equilibrio familiare e sul suo equilibrio tout court. Maneggia con attenzione la situazione, potresti fare molto male a tanta gente.
    Se, invece fosse libero (vedovo-separato-divorziato) secondo me potresti/dovresti vivertela liberamente, anche se, vedrai (l'hai già visto) tanti ti prefigureranno un futuro di pannoloni, ospedali e padelle.
    Non li ascoltare: io personalmente ho davanti ai miei occhi un fulgido esempio di una coppia di parenti, felice, con una differenza di età anche superiore alla tua.
    Auguri.
    Alberich and Etta87 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,419 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Indaga se è sposato prima di buttarti.

Io non mi metterei con uno che potrebbe essermi padre,prima o poi la differenza di età avrà la sua parola,ma se vuoi un avventura in tempi di covid,ci sta.
    Magari hai anche una mancanza di affetto,non so da quanto tempo stai da sola.

Ma io credo che sia sposato,gli uomini affascinanti hanno sempre qualcuna nella loro vita,difficilmente stanno da soli come d'altronde le donne😉.
    Melograna and PINASO like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)