33 anni io e 60 lui - Pagina 10

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 285101 Visite

Like Tree3241Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sono già uscita con uomini molto più grandi e ti dirò, lui è del 60, ed io qualche anno fa uscì per un periodo con uno del 61.
    Mio fratello è del '60 e, altro che vecchio rin.coglionito, quando giochiamo a tennis mi batte sempre. E se non continua ad essere uno sciupafemmine come è stato finché non si è sposato, è solo perché è innamoratissimo di mia cognata.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

.......
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 21,021 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

A 60 anni ancora penso funzioni 😅😅
    ... sì ma è come la meravigliosa lampada di aladino ... se non sfreghi ... non si erge ... e non credo che lì a scuola ti puoi mettere a sfregare per far scattare la chimica giusta ...
    ... vedi ... voi donne in genere dovete sentirvi "prese mentalmente" per far scattare la chimica ... per il maschio giovane non è così ... basta un odore od un colpo d'occhio ed è subito eretto ... dopo i 55 anni circa ... non bastano l'olfatto e la vista ... entra in gioco il tatto, l'essere toccati ... smanettati ... strusciati ... etc. etc. ... se no funziona che notiamo la bella donna ma non scatta l'arrapamento un pò come per le donne in genere ... per cui per un 20enne è praticamente impossibile non essere perennemente eretto ... mentre per un 60enne la cosa è più "distaccata" e simile a ciò che succede per le donne ... un 60enne può tranquillamente dire no ... senza effetto "blue balls"!

... e con la prostata ingrossata + calo del testosterone ... il normale funzionamento senza aiutino può risultare random ...
    Etta87 likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 21,021 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Hanny, quindi sei una p i p p a a tennis! Buono a sapersi ...
    Etta87 and Hannibal__Lecter like this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... uno dei pochi interventi di buon senso ...
    Fausto voglio prendere questo commento in modo ironico, perché altrimenti significherebbe volermi dichiarare guerra senza alcun motivo, oppure potrebbe solo poter dire che il tuo astio verso le donne è talmente forte, che hai la necessità di parlarne negativamente ogni qualvolta puoi.
    Dare della stupida a una persona intelligente, non è mai saggio.
    Etta87 and fausto62 like this.

6. Andreamore Andreamore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 213 Membro dal Dec 2019 #96

Predefinito

Ciao Etta, si ho un esperienza simile. Avevo 28 anni e mi sono innamorata di un uomo ,per me, molto affascinante e in perfetta forma. Peccato che quando ho saputo la sua età anagrafica mi è crollato il mondo addosso....ne aveva 46 😯
    Aveva due figli grandi ed usciva da una separazione difficile.
    Lì ho iniziato a capire cos'è era l'amore...ci dicevamo tutti i giorni vabbè tanto finirà...
    E invece Etta quest'uomo si è messo in gioco più di altri amori,mi ha suscitato il desiderio di diventare madre e abbiamo due figlie insieme. Non sono mai stata bene a letto con un altro uomo, lui mi ha accarezzata,accolta, mi ha aiutato a essere quella che sono io oggi.
    Lui si è innamorato della mia dolcezza e da lì è iniziata una sua nuova vita.
    I problemi ci sono e ci sono stati anche importanti, ma non per i 18 anni che ci separano.
    Io l'ho tradito più volte, sempre perché non mi sentivo desiderata a livello fisico da lui. Ora capisco che è un problema mio ed anche un uomo più giovane non mi sarebbe bastato in termini di desiderio...
    Carpe Diem e il resto si vedrà...

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Rompere il cuore? Perché dovrei rompergli il cuore? Non penso possa innamorarsi di me sinceramente 😅😅
    E perché no?ha pure lui un cuore.

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Spesso però cervello e cuore non vanno di pari passo.
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Melo, purtroppo in questo campo la parità dei sessi non vale e non è la stessa cosa un uomo di 60 anni che interessa una donna di 33 è una donna di 60 anni che si accoppia con un uomo di 33.
    Io, l'ho già detto, ho in famiglia un esempio di una coppia con differenza di età simile: mio zio, vedovo, che ha sposato la sua seconda moglie quando aveva 58 anni e lei 31. Adesso ha 69 anni, è in forma eccellente, lei ne ha 42 e sono ancora una bellissima coppia. Migliore di tante altre che conosco.
    Hannibal capisco perfettamente che per uno come te che ha un debole per quelle più giovani, vada da sé che difendi la categoria. Per me una persona di 60/70 anni rimane tale, che sia uomo o donna. Credo che ci possano essere bellissime donne e bellissimi uomini a ogni età, e attrarranno ancora molto, ma dovrebbero essere persone di età adeguata alla loro.
    Che poi in molti siete ancora legati all'idea che un uomo può permettersi donne giovani, e una donna no, è solo perché state ancorati a un'immagine di uomo "patriarcale", antico. Se parliamo di una differenza di 10/15 anni, è lecita, di qualunque sesso tu appartenga. Ma oltre diventa "particolare". Oltre per me è da ricercare altrove, nei nodi non sciolti, come ad esempio la difficoltà di accettare la vecchiaia e il decadimento.
    L'equazione è: se io piaccio a una più giovane, o meglio se ci sto = io sono ancora fantastico.
    Significa invecchiare a metà.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hanny ti piacciono le pulcine?😁
    Certo "la viande tendre" per la cena😉😁