33 anni io e 60 lui - Pagina 100

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 215464 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Sei talmente tanto insicura da doverti curare al massimo per fare colpo su due uomini di 20 e 30 anni più di te? Dai curati normalmente, cerca di interagire con loro in qualche modo, digli che li trovi simpatici, che ti piace come spiegano le lezioni, che trovi i loro modi di fare piacevoli e che ti piace parlare con loro. Cose generiche ma che con lo sguardo giusto possono essere piccoli segnali, per il resto ripeto se questi tizi non appartengono alla categoria "sbavoso che ci prova anche con le buche delle lettere" non è che ci puoi fare molto, anzi per me è una cosa positiva, ma questi sono pensieri miei.
    Tempestaperfetta likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #992

Predefinito

Ho capito Minsc non ti do torto. Ma qua non si parla di rifarsi il seno piuttosto che le labbra o fare il botulino che ti cambia i connotati. Si parla di un po’ di trucco e un vestito carino. Perché comunque bisogna sempre essere presentabili o almeno nel momento della seduzione. Poi se diventa una relazione duratura allora e’ un altro discorso, ma se si tratta di avventura secondo me, bisogna presentarsi al meglio no?

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #993

Predefinito

Io parlo per me: un uomo curato nell aspetto e nell abbigliamento di sicuro vince su uno trasandato. Esempio: quello di Economia è affascinante perché è sempre ben vestito, giacca, scarpe adatte eccc. Se venisse a scuola con le infradito e i pantaloni con cui sta in casa non farebbe una bella impressione.

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Sei talmente tanto insicura da doverti curare al massimo per fare colpo su due uomini di 20 e 30 anni più di te? Dai curati normalmente, cerca di interagire con loro in qualche modo, digli che li trovi simpatici, che ti piace come spiegano le lezioni, che trovi i loro modi di fare piacevoli e che ti piace parlare con loro. Cose generiche ma che con lo sguardo giusto possono essere piccoli segnali, per il resto ripeto se questi tizi non appartengono alla categoria "sbavoso che ci prova anche con le buche delle lettere" non è che ci puoi fare molto, anzi per me è una cosa positiva, ma questi sono pensieri miei.
    Certo, il non essere bavosi è sicuramente positivo. Ma guarda che curare l aspetto esteriore non è questione di insicurezza. Allora se tu esci a cena con una ragazza ci vai in pigiama, perché almeno sei te stesso? O ti prepari al meglio per darle una buona impressione?
    Ultima modifica di Etta87; 11-11-2020 alle 11:34

5. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Etta io non ho bisogno di vestirmi in modo particolare per "fare effetto". Basta la normale cura di una persona, poi ripeto stai parlando comunque di persone che avendo 20 o 30 anni più di te non guarderanno probabilmente al "mascara messo perfettamente o in abbinamento alla camicia". Curarsi non è affatto un male ma evitare di strafare ti aiuta anche a sentirti più naturale, poi fai quel che ti pare.
    Ultima modifica di Simpas; 11-11-2020 alle 11:39

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #996

Predefinito

Simpas ma mica sto dicendo che vado lì con tre quintali di trucco minigonna e tacco 12. Però un minimo per essere leggermente “sexy”. Che può benissimo essere un maglione lungo con stivali ( bassi ) e calzamaglia. Non c’è nulla di così sconvolgente ecco. Ovvio che poi non guardano la precisione del mascara o il maglione abbinato alle scarpe, ma questo penso nemmeno uno di 30 anni 😅😅. Poi guarda, ognuno alla fine ha i suoi gusti, anche dalla parte opposta. Io ora non so che stile tu abbia ma io ad esempio trovo molto più sexy un uomo in camicia o giacca piuttosto che uno vestito “easy”. 🙂
    Ultima modifica di Etta87; 11-11-2020 alle 12:27

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Guarda è irrilevante il mio stile, il mio consiglio era dovuto al tuo di stile, basta che vai in giro "come ti senti" poi se sarà lo sarà in minima parte per come ti vestirai per gli uomini presi in considerazione.

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #998

Predefinito

Simpas se dovessi andare al lavoro “come mi sento” andrei praticamente in tuta 😅😅 Però giustamente ci vuole un minimo di decoro. Per quanto riguarda l’”acchiappo” invece penso un po’ la stessa cosa. È bello potersi preparare al mattino sapendo di incontrare la persona che ti piace. E comunque l’aspetto esteriore fidati che fa tanto, a meno che l’uomo in questione non sia il classico “‘ndo cojo cojo”. Poi oltre a quello certamente, ci vuole simpatia e modi di fare. Però secondo me servono entrambi.

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #999

Predefinito

Se stai camminando per strada e hai due donne davanti: una in tuta e l’altra con un bel vestito calzamaglia stivali e un bel trucco quale ti salta per prima all’occhio? Sincero.

10. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Jun 2012 #1000

Predefinito

Scusa Etta ma a che ora attacchi a scuola?? Hai tempo la mattina per metterti in tiro? Cioè non metti la prima cosa che capita? Io stamattina sono andata a scuola col maglione al contrario🤣🤣🤣