33 anni io e 60 lui - Pagina 101

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6321 messaggi - 360934 Visite

Like Tree3246Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ihihi grande Ipazia 😂 Comunque attacco alle 8 ma ho la scuola vicinissima quindi ho un po’ di tempo diciamo. Domani che sono in classe sua volevo sistemarmi meglio. Anche perché in teoria dovrei mettermi di fianco a lui mentre spiega al pc agli studenti online.

Ultima modifica di Etta87; 11-11-2020 alle 16:06

2. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 904 Membro dal Nov 2020 #1002

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se stai camminando per strada e hai due donne davanti: una in tuta e l’altra con un bel vestito calzamaglia stivali e un bel trucco quale ti salta per prima all’occhio? Sincero.
    Se quella in tiro cammina senza grazia ed eleganza e quella in tuta ha un portamento elegante e sensuale , la seconda 😉

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Stella no ma non per forza che camminano. Era solo per fare la differenza. Facciamo che siano ferme ed era lui a camminare ecco 🤣

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 19,086 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

ancora al trucco e al vestito stai dopo 101 pagine? nooo a quest'ora gia si doveva parlare di cose piu..piu..piu..
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sele sei rimasta indietro. Qua stiamo parlando di quello di Matematica 😅😅

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 19,086 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

il 60 enne che fine ha fatto....kaput?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,728 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se stai camminando per strada e hai due donne davanti: una in tuta e l’altra con un bel vestito calzamaglia stivali e un bel trucco quale ti salta per prima all’occhio? Sincero.
    Penso che hai sbagliato proprio utente, io guardo chi mi guarda, il resto mi è generalmente indifferente. Comunque rispondendo alla tua domanda, se la donna in tuta (e ci sono tute e tute) è più bella di quella "imbacuccata" ovvio che quella. Il viso, il fisico e il portamento battono sempre "il trucco e parrucco" per me.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,866 Membro dal Aug 2020 #1008

Predefinito

Le telenovela sudamericane sono molto più movimentate di questa storia... Per la verità TUTTO, pure un programma di Marzullo, ha più sprint di questa storia.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    il 60 enne che fine ha fatto....kaput?
    Troppo “orso” 😅😅
    HannibalFallito likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ho capito Simpas ma io ti sto dicendo di primo acchito chi ti salta più all’occhio. Senza stare lì a scrutarle. Esempio: se mi passa davanti il sosia di Alain Delon e il sosia di Danny De Vito di primo acchito guardo il primo 🤣
    HannibalFallito likes this.