-
Ihihi grande Ipazia 😂 Comunque attacco alle 8 ma ho la scuola vicinissima quindi ho un po’ di tempo diciamo. Domani che sono in classe sua volevo sistemarmi meglio. Anche perché in teoria dovrei mettermi di fianco a lui mentre spiega al pc agli studenti online.
Ultima modifica di Etta87; 11-11-2020 alle 15:06
-
-
Stella no ma non per forza che camminano. Era solo per fare la differenza. Facciamo che siano ferme ed era lui a camminare ecco 🤣
-
ancora al trucco e al vestito stai dopo 101 pagine? nooo a quest'ora gia si doveva parlare di cose piu..piu..piu..
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Sele sei rimasta indietro. Qua stiamo parlando di quello di Matematica 😅😅
-
il 60 enne che fine ha fatto....kaput?
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Penso che hai sbagliato proprio utente, io guardo chi mi guarda, il resto mi è generalmente indifferente. Comunque rispondendo alla tua domanda, se la donna in tuta (e ci sono tute e tute) è più bella di quella "imbacuccata" ovvio che quella. Il viso, il fisico e il portamento battono sempre "il trucco e parrucco" per me.
-
Le telenovela sudamericane sono molto più movimentate di questa storia... Per la verità TUTTO, pure un programma di Marzullo, ha più sprint di questa storia.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Ho capito Simpas ma io ti sto dicendo di primo acchito chi ti salta più all’occhio. Senza stare lì a scrutarle. Esempio: se mi passa davanti il sosia di Alain Delon e il sosia di Danny De Vito di primo acchito guardo il primo 🤣
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it