-
@Etta io metterei qualcosa di più che maglione e stivali bassi...ma che c'è di male a curarsi nel vestire.
io metterei un pantalone attillato e tacco medio.
poi se non si può uscire intanto un caffè alla macchinetta della scuola va più che bene
Ultima modifica di cla77; 11-11-2020 alle 16:55
-
Brava Cla finalmente qualcuno che la pensa come me 😁 Io cerco sempre di mettere pantaloni un po’ attillati e che mi risaltano il lato B ( è il mio punto di forza 🤫🤫 ). Però il tacco a scuola è un po’ scomodo dovendo fare spesso le scale 🤣
-
Peccato che questi consigli sono già stati dati pagine e pagine fa questo è il problema
-
-
Ragazzi aggiornamento: l’ora precedente ero in classe sua. Mi sono messa di fianco alla Cattedra mentre spiegava online. E quanti sorrisi 😍. Poi ci siamo ribeccati in sala professori e ha attaccato bottone lui chiedendomi quanti anni ha la mia bimba eccc... ( perché aveva visto la foto whatsapp ). E abbiamo chiacchierato un pochino. Io sciolta 🤤
-
quindi dall'orso 60 enne messo da parte..questo lupacchiotto quanti secoli ha?
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
-
P.s. sono ora in classe dal 60 enne. Boh cioè è bello affascinante ma obiettivamente sì è troppo sulle sue. Quello di Mate per lo meno mi sorride mi parla.
-
allora con questo sarà FURORE ...se ha fiutato la preda non la molla...e dajeeee
Al ul bighe no cjavei
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
il 60 enne cara gioca sporco..non vuole rischiare...sta aspettando un tuo invito e poi vedrai quanto è orso
Al ul bighe no cjavei
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it