-
-
Game of school episodio"attesa e purgatorio"😁
-
Speriamo che non sia come la stagione 8 di GOT
-
Beh bisogna ammettere che però le cose troppo semplici perdono gusto. Se conosco uno, mi piace, lo invito a bere un caffè e ci tr***o poi che gusto c’è? Le cose “sudate” sono quelle più belle secondo me 😎
-
-
Dipende sempre da come si è dentro, fuori e nei modi. Libera di credere che conquistare uno di 50, 60 o 70 sia più facile perchè loro sono "di bocca buona" (secondo il tuo ragionamento).
-
Simpas non e’ solo questione di bocca buona, è il discorso che facevamo all inizio. Uno di 30 e’ solitamente più selezionatore mentre uno di 50 o di 60 si sente più lusingato se una di 33 gli mostra che e’ attratta da lui. Perché appunto non è cosa da tutti i giorni che una trentenne ci provi con uno di 20-30 anni più grande. Poi ovvio ci sono le eccezioni ma io sono quasi sicura che se fossi spudorata e gli “saltassi addosso” non si tirerebbe indietro. ( Se lo fa e’ scemo 🤣 ).
-
Tornare ogni tanto nel thread di Etta è piacevole e rilassante come rivedere una telenovela dopo aver saltato un paio di settimane: non importa quante puntate ti sei perso, la storia è sempre sul punto dove l'hai lasciata, la "riacchiappi" subito
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Discorso che facevi, altri ti hanno spiegato anche che possono essere altre difficoltà per quelli di quella età. Per il resto non penso che il gioco valga la candela, tutto questo casino e tempo per cosa? Mettiti Tinder e trovi attenzioni, sesso e tutto di qualsiasi età tu voglia e non hai manco il problema di avere eventuali problemi sul lavoro se và male.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it