33 anni io e 60 lui - Pagina 107

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 249852 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,176 Membro dal Oct 2020 #1061

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Infatti conta solo che "siano carini/belli" per questo chiunque o quasi potrebbe esserlo. L' app ti risolverebbe il problema del piacere e anche di sapere se sono interessati a te o meno. Così rischi solo di tirarla per le lunghe per mesi e mesi per poi non trovarti con niente in mano o magari rischi di trovarti con uno con la sciatica, l'anca che non funziona bene o altre "problematiche dovute all'età", ma ehi...auguri e che tutti i professori, ata e segretari più fighi ti desiderino e ci provino con te, ovviamente spero i più vecchi possibili eh. :P
    “Conta solo che siano carini e belli”. Ok scusa domani ci provo con il gobbo di Notre Dame.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,176 Membro dal Oct 2020 #1062

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Scusa ma Simpas ha ragione,fine che tenti tu con i prof,io invecchio ed esco a la retraite.
    Stai pensando troppo e agisci 0,quindi cosi è complicato avere dei risultati concreti.
    E come dovrei agire? A parte che non si può fare nulla perché siamo in zona rossa.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    “Conta solo che siano carini e belli”. Ok scusa domani ci provo con il gobbo di Notre Dame.
    Non provare,Quasimodo è mio.
    Se vuoi ti lascio il prete,tra te indecisa e lui tormentato tra la fede e il piacere della carne,invecchiate davanti la cattedrale 😉.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E come dovrei agire? A parte che non si può fare nulla perché siamo in zona rossa.
    Inscriviti meglio a sto tinder o come si chiamerebbe che metterti i jeans attilati.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,176 Membro dal Oct 2020 #1065

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Inscriviti meglio a sto tinder o come si chiamerebbe che metterti i jeans attilati.
    Isolda non mi iscrivo a Tinder ( o qualsiasi altro sito 😅😅 ). Da quello che ho capito quasi tutti voi cercate i partners tramite questi siti, ok, ma chiudiamo questa parentesi perché io non sono interessata per niente. La mia domanda era volta a come fare ad agire col prof.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,354 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Riuscirà Etta a concludere prima che io avrò 60 anni? prossimamente su Canale 5...ehmm volevo dire su Amando.it
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

CVD.

Isolda non mi iscrivo a Tinder ( o qualsiasi altro sito 😅😅 ). Da quello che ho capito quasi tutti voi cercate i partners tramite questi siti, ok, ma chiudiamo questa parentesi perché io non sono interessata per niente. La mia domanda era volta a come fare ad agire col prof.
    Ok che non sei un'aquila ma riesci a staccare un consiglio da quel che fa l'utente? Tu hai parlato di problemi di vario genere, tu hai parlato che è essendo un posto di lavoro non vuoi poi dover soffrire per vedere quella persona ogni giorno e la soluzione che porta risultati sicuri e immediati è questa visti i tempi anche e tu che fai?! Ne deduci che "tutti voi cercate i partners tramite questi siti", ma chi te lo ha detto questo? Credi che su questo sito siano inscritti solo single? Per il resto i consigli ti sono stati dati e di vario genere, io ti ho posto il consiglio più rapito visto che a te interessa solo "che siano carini o belli" e di persone così non in un ambiente di lavoro e che possono portare varie problematiche ve ne sono, ma questo non significa che io usi le App o se commenta CiccioPasticcio88 (nome inventato), semplicemente è il consiglio migliore per te e per la tua situazione, poi ripeto, probabilmente sei il troll del mese, quindi continua ad aggiornarci su quando vieni salutata o quando ti passano il caffè che poi berrà il sessantenne/settantenne/ottantaduenne.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,176 Membro dal Oct 2020 #1068

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Riuscirà Etta a concludere prima che io avrò 60 anni? prossimamente su Canale 5...ehmm volevo dire su Amando.it
    Bohh quanti anni hai Minsc? 😄

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,451 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

qui mi sa che non si conclude niente..se non ti dai da fare fra un po tocca passare per togliere le ragnatele
    Simpas likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,176 Membro dal Oct 2020 #1070

Predefinito

Simpas continui a non capire un tubero. Io NON sto cercando uno carino da andarci a letto. È capitato che a scuola questo prof.mi piacesse e allora ho chiesto consiglio ok? Nella remota ipotesi che lui non dovesse starci amen. Non vado a cercare altro. Quando ricapiterà che qualcuno, DAL VIVO, mi piaccia allora ci ripenserò. Ma non me ne frega nulla di avere per forza qualcuno sto bene anche così. Poi non si tratta di soffrire se dovesse andare male ma semplicemente “imbarazzo” nel vederlo ogni giorno. Metti caso che ci provo e mi respinge: pensi che non si crei imbarazzo nel vedersi a lavoro? Diverso invece se fosse lui a provarci oppure, se, dovesse capitare una situazione in cui entrambi siamo da soli ( raro ) e ci lasciamo andare assieme. Non capisco cosa ancora non ti è chiaro. Per quanto riguarda Tinder lo so benissimo che non lo usano solo i single. Anzi. Chi vuole lo usa chi non vuole non lo usa io personalmente no.