-
-
-
-
-
Isolda non mi iscrivo a Tinder ( o qualsiasi altro sito 😅😅 ). Da quello che ho capito quasi tutti voi cercate i partners tramite questi siti, ok, ma chiudiamo questa parentesi perché io non sono interessata per niente. La mia domanda era volta a come fare ad agire col prof.
-
Riuscirà Etta a concludere prima che io avrò 60 anni? prossimamente su Canale 5...ehmm volevo dire su Amando.it
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
CVD.
Ok che non sei un'aquila ma riesci a staccare un consiglio da quel che fa l'utente? Tu hai parlato di problemi di vario genere, tu hai parlato che è essendo un posto di lavoro non vuoi poi dover soffrire per vedere quella persona ogni giorno e la soluzione che porta risultati sicuri e immediati è questa visti i tempi anche e tu che fai?! Ne deduci che "tutti voi cercate i partners tramite questi siti", ma chi te lo ha detto questo? Credi che su questo sito siano inscritti solo single? Per il resto i consigli ti sono stati dati e di vario genere, io ti ho posto il consiglio più rapito visto che a te interessa solo "che siano carini o belli" e di persone così non in un ambiente di lavoro e che possono portare varie problematiche ve ne sono, ma questo non significa che io usi le App o se commenta CiccioPasticcio88 (nome inventato), semplicemente è il consiglio migliore per te e per la tua situazione, poi ripeto, probabilmente sei il troll del mese, quindi continua ad aggiornarci su quando vieni salutata o quando ti passano il caffè che poi berrà il sessantenne/settantenne/ottantaduenne. -
qui mi sa che non si conclude niente..se non ti dai da fare fra un po tocca passare per togliere le ragnatele
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Simpas continui a non capire un tubero. Io NON sto cercando uno carino da andarci a letto. È capitato che a scuola questo prof.mi piacesse e allora ho chiesto consiglio ok? Nella remota ipotesi che lui non dovesse starci amen. Non vado a cercare altro. Quando ricapiterà che qualcuno, DAL VIVO, mi piaccia allora ci ripenserò. Ma non me ne frega nulla di avere per forza qualcuno sto bene anche così. Poi non si tratta di soffrire se dovesse andare male ma semplicemente “imbarazzo” nel vederlo ogni giorno. Metti caso che ci provo e mi respinge: pensi che non si crei imbarazzo nel vedersi a lavoro? Diverso invece se fosse lui a provarci oppure, se, dovesse capitare una situazione in cui entrambi siamo da soli ( raro ) e ci lasciamo andare assieme. Non capisco cosa ancora non ti è chiaro. Per quanto riguarda Tinder lo so benissimo che non lo usano solo i single. Anzi. Chi vuole lo usa chi non vuole non lo usa io personalmente no.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it