33 anni io e 60 lui - Pagina 108

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 240340 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,272 Membro dal Oct 2020 #1071

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    qui mi sa che non si conclude niente..se non ti dai da fare fra un po tocca passare per togliere le ragnatele
    Non si conclude ancora per i motivi che abbiamo già citato. Il luogo, il fatto che non si possa fare quasi nulla causa red zone, e poi quello che dicevano altri utenti: che se non ha dei segnali di via libera evidentemente non ci prova perché non è un bavoso.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,327 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Bohh quanti anni hai Minsc? 😄
    23, hai circa 37 anni di tempo per concludere, fai con comodo
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

3. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

@TrollEtta
    Ok, io non parlavo di Tinder ma di questo forum ma lasciamo perdere, in ogni caso tu hai scritto che ti interessa qualcuno che sia carino/bello, tantè che hai cambiato professore e hai parlato di altri unicamente in base all'estetica (così come hai detto che l'ata è un cesso), niente di male ripeto, ma se quella è la discriminante non è che devi per forza impelagarti in una situazione potenzialmente problematica, vai di amici ecc ecc. Hai anche scritto che punti questi professori perchè pensi che siano "di bocca buona".
    PS: siamo nel 2020 e DAL VIVO a meno che non vai alle feste di Briatore non è che puoi conoscere gente, ancora una volta il consiglio è pratico e logico ma ehi, continua a trollare.
    Ultima modifica di Simpas; 14-11-2020 alle 09:44

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,272 Membro dal Oct 2020 #1074

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    23, hai circa 37 anni di tempo per concludere, fai con comodo
    Ahahahha speriamo 😅😅

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,272 Membro dal Oct 2020 #1075

Predefinito

@TrollSimpas vuoi sapere con quante persone molto più grandi sono uscita? 4. E nessuno conosciuto tramite sito. Anzi uno di loro l’avevo conosciuto al mare. Questo per dirti che non è impossibile ma devono capitare le giuste situazioni. Ora non sto a raccontarti ogni situazione perché sarebbe troppo lunga. Detto ciò: certo che mi interessa che uno sia carino, ma NON trovandolo sui siti, ma deve capitare dal vivo. Poi non ho mai detto che loro sono di bocca buona, ho semplicemente detto che a quell’età sono meno selezionatori rispetto a uno di 20-30. Ovvio non tutti ma la maggioranza. Ma questo semplicemente perché: se io ci provo con 30 enne carino, sarei più banale, perché magari per lui è la normalità che le coetanee ci provino. Invece se ci provo con un 50-60 enne è già meno la normalità perché non è cosa da tutti i giorni che una fresca 30 enne ci provi con uno molto più grande. E allora magari non si fanno sfuggire l’occasione. Per concludere: non cerco nessuno in particolare ma è semplicemente capitato che ci siano questi due prof.carini.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Riuscirà Etta a concludere prima che io avrò 60 anni? prossimamente su Canale 5...ehmm volevo dire su Amando.it
    Minc caro ma non puoi mettere foto di uomini?muoio a vedere un profilo maschile con foto di donne,è strano,da sensazioni bizarre.
    Minsc, Etta87 and Melite like this.

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

@EttaFolletta

Ultima cosa che forse "nella tua grande intelligenza" non comprendi, siamo in lockdown e in una pandemia, il 2020 è questo, ora "se vuoi togliere le ragnatele" (cit.) fai qualcosa che ti porta risultati quanto prima, altrimenti rimani per mesi e mesi in questo topic a raccontarti "quanto sia bello sudarsi le cose" quando al tempo stesso ti limiti solo ad aspettare che i tizi ci provino con te/se ci provano.

Di grazia perchè io sarei un troll?
    Ultima modifica di Simpas; 14-11-2020 alle 10:12

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,321 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

e poi quello che dicevano altri utenti: che se non ha dei segnali di via libera evidentemente non ci prova perché non è un bavoso.
    ed è quello che ti sto scrivendo dalla prima pagina...dagli un segnale ..fagli gli occhi dolci, un sorriso ..insomma voi donne sapete come fregare un maschio..datti da fare se no arriva il 2021
    Etta87 and Simpas like this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Isolda non mi iscrivo a Tinder ( o qualsiasi altro sito 😅😅 ). Da quello che ho capito quasi tutti voi cercate i partners tramite questi siti, ok, ma chiudiamo questa parentesi perché io non sono interessata per niente. La mia domanda era volta a come fare ad agire col prof.
    Io no,io non li conosco sti siti,solo che hanno anche loro ragione,hai più chance sull applicazione che aspettando secoli per i tuoi prof.
    Che poi se non inviti tu,quelli 2 non fanno alcun passo.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,327 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Minc caro ma non puoi mettere foto di uomini?muoio a vedere un profilo maschile con foto di donne,è strano,da sensazioni bizarre.
    Oh non pensare male solo donne per me, a natale metto il santa Claus cosi ti faccio contenta e rinuncio a santa Claudia
    Etta87 likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.