33 anni io e 60 lui - Pagina 109

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 215464 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1081

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    ed è quello che ti sto scrivendo dalla prima pagina...dagli un segnale ..fagli gli occhi dolci, un sorriso ..insomma voi donne sapete come fregare un maschio..datti da fare se no arriva il 2021
    Infatti proprio quello che voglio fare senza essere diretta

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1082

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Io no,io non li conosco sti siti,solo che hanno anche loro ragione,hai più chance sull applicazione che aspettando secoli per i tuoi prof.
    Che poi se non inviti tu,quelli 2 non fanno alcun passo.
    Isolda ma io non cerco persone a caso come già scritto sopra. Se dal vivo conosco uno che mi piace bene altrimenti amen.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Etta cara,tu non provi,tu metti i jeans attilati e aspetti che facciano loro tutto.
    Quando ti piace un uomo,glielo devi far capire chiaramente che ti piace,loro non funzionano come noi e non indovinano mai i nostri pensieri (eccetto grandi complicità ),quindi glielo devi far capire il tuo interesse.
    Etta87 likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1084

Predefinito

Simpas e tu perchè dai del troll a me? Nemmeno mi conosci. Allora anche tu potresti esserlo. Comunque perché dovrei per forza avere l esigenza di togliere le ragnatele? Non mi interessa. Se col prof andrà bene ok altrimenti pazienza. Non ho nessuna esigenza ripeto 😊

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1085

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Etta cara,tu non provi,tu metti i jeans attilati e aspetti che facciano loro tutto.
    Quando ti piace un uomo,glielo devi far capire chiaramente che ti piace,loro non funzionano come noi e non indovinano mai i nostri pensieri (eccetto grandi complicità ),quindi glielo devi far capire il tuo interesse.
    Isolda ma infatti quello che avevo in mente però con calma perché ho iniziato a parlarci da una settimana. Dal che non ci salutavamo nemmeno adesso per lo meno parliamo e abbiamo i numeri. Però non è che posso correre troppo. Nei prossimi giorni intanto pensavo di chiedergli se ha un ora libera in settimana per spiegarmi bene Matematica e se dovesse accettare posso iniziare a mettere in atto quello che abbiamo detto no?

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Un troll viene bannato dopo tot post, non rimane su questa piattaforma troppo tempo e di certo non anni e migliaia di post come me (visto che trolla poi viene eliminato dai moderatori). Discorso chiuso.

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1087

Predefinito

Simpas e io che ne so di quanti post fai. Io sto seguendo solo qua. E comunque nemmeno io sono troll non ne avrei motivo.

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

C'è scritto sotto il nick. XD Buona fortuna AquilEtta.
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    C'è scritto sotto il nick. XD Buona fortuna AquilEtta.
    Magari Etta ha una versione speciale del forum, non saprei come non ha fatto a notarlo
    Simpas likes this.

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,295 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    . , ho semplicemente detto che a quell’età sono meno selezionatori .
    svelato.....sele.....zionatore...
    Minsc likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"