33 anni io e 60 lui - Pagina 11

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 285101 Visite

Like Tree3241Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Guarda Robert Redford: 84 anni ed è ancora un uomo affascinante.
    Ma ti prego....

2. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    A proposito: cosa piace ad un 60 enne?
    Esattamente le stesse cose che piacciono ad un 50enne, ad un 40enn, ad un 30enne e anche ad un 20enne.
    Se vuoi posso farti una lista, ma non credo che me la pubblichino...

Ma, sopra tutte, c'è una cosa con la quale lo stendi, metaforicamente e letteralmente: farlo sentire desiderato.

Un consiglio: siete in ambito lavorativo. Di questi tempi, è un ambiente "delicato". Se è una persona un minimo corretta, in quell'ambiente resterà sempre cordiale ma non ambiguo.

Se vuoi un salto di qualità, sposta la conoscenza fuori dall'ambito lavorativo: invitalo a prendere dei caffè, degli aperitivi e via discorrendo. E cerca di fargli capire le tue intenzioni senza ambiguità (la mano sul pacco era una metafora... ).

Fai così e sarà tuo. E lui ti ringrazierà per sempre per la botta di vita che gli hai dato.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Come diceva qualcuno,si chiederà se ha vinto alla loteria o sta sognando.
    O forse è come me,non gli interessa miscolare il.lavoro con gli affaires de coeur e là dovrai abbandonare.

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #104

Predefinito

@Fausto se ho interpretato male il tuo commento, mi scuso. Ma è fuorviante, può essere interpretato in modi totalmente opposti. Voglio credere che il modo fosse quello di un complimento.

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Sarò curioso di sapere come l'ha sedotto...

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Scommettiamo che è sposato e finisce là?

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Magari è già nonno😁

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Mio fratello è del '60 e, altro che vecchio rin.coglionito, quando giochiamo a tennis mi batte sempre. E se non continua ad essere uno sciupafemmine come è stato finché non si è sposato, è solo perché è innamoratissimo di mia cognata.
    Fortunata tua cognata

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreamore Visualizza Messaggio
    Ciao Etta, si ho un esperienza simile. Avevo 28 anni e mi sono innamorata di un uomo ,per me, molto affascinante e in perfetta forma. Peccato che quando ho saputo la sua età anagrafica mi è crollato il mondo addosso....ne aveva 46 😯
    Aveva due figli grandi ed usciva da una separazione difficile.
    Lì ho iniziato a capire cos'è era l'amore...ci dicevamo tutti i giorni vabbè tanto finirà...
    E invece Etta quest'uomo si è messo in gioco più di altri amori,mi ha suscitato il desiderio di diventare madre e abbiamo due figlie insieme. Non sono mai stata bene a letto con un altro uomo, lui mi ha accarezzata,accolta, mi ha aiutato a essere quella che sono io oggi.
    Lui si è innamorato della mia dolcezza e da lì è iniziata una sua nuova vita.
    I problemi ci sono e ci sono stati anche importanti, ma non per i 18 anni che ci separano.
    Io l'ho tradito più volte, sempre perché non mi sentivo desiderata a livello fisico da lui. Ora capisco che è un problema mio ed anche un uomo più giovane non mi sarebbe bastato in termini di desiderio...
    Carpe Diem e il resto si vedrà...
    Grazie Andreamore per averci raccontato la tua esperienza. Ma infatti è tutto molto soggettivo. Vi auguro di vivere altri felici insieme.
    Andreamore likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    E perché no?ha pure lui un cuore.
    Si ma innamorarsi boh mi sembra un po’ da film. Sarebbe anche troppo bello per essere vero.