-
nel senso che se non è maometto che va alla montagna e la montagna che va da maometto spiegato mi sono
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Boh Sele comunque guarda alla fine dopo una certa età sono più marpioni.
Prima all’intervallo erano lì tutti assieme: quello di Mate, quello di Economia, quello di motoria e un altro. Ad un certo punto quello di Mate fa: vi invito in 2C all ultima ora. E non ricordo se quello di Economia o un altro fa scherzando: facciamo una festa. Però invitiamo anche ragazze.
Quindi comunque vedi l’istinto lo hanno. Ma come dicevamo non ci provano senza un “via”. Almeno è quello che penso io. Tu cosa ne pensi? -
Che sono cose goliardiche mamma mia come stai messa.
"Il Mondo di Etta dove tutti i maschi sono dei mdf che pensano sempre a provarci anche con i termosifoni e la loro indole è come quella dei quindicenni in piena crisi ormonale", scritto e diretto da Herbert Ballerina. -
Etta ..tu ti sei vista troppi film strani..non è che se uno ha più più di 50 anni diventi automaticamente un arrapato..ma che viaggi ti fai ? Ussignur..🙄😱😁
-
Beh magari non lo sono in modo diretto ma se gli salto addosso non penso si tiri indietro. Non si tirano indietro nemmeno quelli sposati dai
-
Etta ..non so se che utente sei, ma di sicuro hai detto una grande sciocchezza..saltagli addosso al tuo professore e vedi come ti segnala costui..
Ultima modifica di luca9028; 16-11-2020 alle 15:35
-
Luca guarda che non è il mio professore: siamo colleghi 😅😅
-
cara etta se aspetti che sia lui a fare la prima mossa come ti ho detto ti va di male la patata hahaha
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Sele appunto vorrei lanciargli messaggi ma senza essere diretta. Ora gli ho appena mandato su whatsapp un esercizio che mi ha mandato il ragazzo che seguo della sua classe. Vediamo se magari si riesce a rompere il ghiaccio.
-
A proposito Sele ma tu come ti chiami? Perché a sentirlo così sembra davvero il diminutivo di Selena 🤣
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it