33 anni io e 60 lui - Pagina 12

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 251215 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Hannibal capisco perfettamente che per uno come te che ha un debole per quelle più giovani, vada da sé che difendi la categoria. Per me una persona di 60/70 anni rimane tale, che sia uomo o donna. Credo che ci possano essere bellissime donne e bellissimi uomini a ogni età, e attrarranno ancora molto, ma dovrebbero essere persone di età adeguata alla loro.
    Che poi in molti siete ancora legati all'idea che un uomo può permettersi donne giovani, e una donna no, è solo perché state ancorati a un'immagine di uomo "patriarcale", antico. Se parliamo di una differenza di 10/15 anni, è lecita, di qualunque sesso tu appartenga. Ma oltre diventa "particolare". Oltre per me è da ricercare altrove, nei nodi non sciolti, come ad esempio la difficoltà di accettare la vecchiaia e il decadimento.
    L'equazione è: se io piaccio a una più giovane, o meglio se ci sto = io sono ancora fantastico.
    Significa invecchiare a metà.
    Non è esattamente così o almeno, io ad esempio non la penso così. Anzi ti dirò di più: l’anno scorso avevo un alunno di 20 anni che ci provava. Poi c’è stato il look down. Però aveva chiaramente fatto capire che gli piacevo, ma non si sbilanciava proprio perché io ero lì in veste di insegnante e non per l età. Ti dirò era davvero un bel ragazzo ma ero frenata solo per il ruolo.

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,679 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

ma se una non è superficiale come invece tutte voi, perché la attaccate per volere un vecchio ? Finalmente qualche donna attratta da persone carismatiche. Meno male che ce ne sono ancoraMa il look down è quando ti costringono a startene a casa e si sta trasandati tutto il giorno ? È il professore di lingue il 60enne ?
    Ultima modifica di Berlin__; 25-10-2020 alle 10:30

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,915 Membro dal Apr 2020 #113

Predefinito

Il proverbio dice che in guerra e in amore tutto è lecito..però ricordati che in realtà é sempre meglio capire, discernere e ragionare a priori..è un mio consiglio..poi vedi tu..😊☺

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Esattamente le stesse cose che piacciono ad un 50enne, ad un 40enn, ad un 30enne e anche ad un 20enne.
    Se vuoi posso farti una lista, ma non credo che me la pubblichino...

Ma, sopra tutte, c'è una cosa con la quale lo stendi, metaforicamente e letteralmente: farlo sentire desiderato.

Un consiglio: siete in ambito lavorativo. Di questi tempi, è un ambiente "delicato". Se è una persona un minimo corretta, in quell'ambiente resterà sempre cordiale ma non ambiguo.

Se vuoi un salto di qualità, sposta la conoscenza fuori dall'ambito lavorativo: invitalo a prendere dei caffè, degli aperitivi e via discorrendo. E cerca di fargli capire le tue intenzioni senza ambiguità (la mano sul pacco era una metafora... ).

Fai così e sarà tuo. E lui ti ringrazierà per sempre per la botta di vita che gli hai dato.
    Lo farei anche domattina ma sono davvero molto molto timida 🙁 Ma per farlo sentire desiderato cosa intendi esattamente?

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Come diceva qualcuno,si chiederà se ha vinto alla loteria o sta sognando.
    O forse è come me,non gli interessa miscolare il.lavoro con gli affaires de coeur e là dovrai abbandonare.
    Vinto alla lotteria? Addirittura? 😅😅

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si ma innamorarsi boh mi sembra un po’ da film. Sarebbe anche troppo bello per essere vero.
    Quindi lo vorresti hahaa.
    Maslow likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Scommettiamo che è sposato e finisce là?
    Vabbè non tiratemela dai 😅😅

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,679 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Lo farei anche domattina ma sono davvero molto molto timida 🙁 Ma per farlo sentire desiderato cosa intendi esattamente?
    Mano sulla patta

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Sarò curioso di sapere come l'ha sedotto...
    Ancora nulla perché oggi è Domenica non c’è scuola 🙄

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ma se una non è superficiale come invece tutte voi, perché la attaccate per volere un vecchio ? Finalmente qualche donna attratta da persone carismatiche. Meno male che ce ne sono ancoraMa il look down è quando ti costringono a startene a casa e si sta trasandati tutto il giorno ? È il professore di lingue il 60enne ?
    Diciamo che i professori come categoria affascinano molto. Sarà appunto anche il fascino culturale
    Andreamore likes this.