33 anni io e 60 lui - Pagina 120

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 217050 Visite

Like Tree3222Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,302 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

a questo punto hai preso in considerazione una bella figura geometrica ..il triangolo no ..........

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,982 Membro dal Oct 2020 #1192

Predefinito

Sei esperto di triangoli Sele?

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,982 Membro dal Oct 2020 #1193

Predefinito

Ragazzi per farvi l esempio, oggi stavo salendo le scale a scuola e avevo il sole in faccia, e non avevo visto il bidello ( cesso ) che mi aveva salutata. Allora gli faccio: scusami avevo il sole negli occhi e non t’ho visto. E lui mi fa: l’importante che non cadi dalle scale. Se cadi corro subito a prenderti. ( scherzava eh ). Però per dirvi che ecco, lui ha fatto quest’affermazione ma comunque non me ne frega nulla perché non mi piace. Magari l’avesse detto il prof

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #1194

Predefinito

Prova a far finta di cadere e vedi se è pronto a prenderti al volo😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,982 Membro dal Oct 2020 #1195

Predefinito

Il prof si ma il bidello anche no 😂

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #1196

Predefinito

Prova col prof appunto 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,982 Membro dal Oct 2020 #1197

Predefinito

Gli svengo davanti ahaha. Non si può nemmeno fare la respirazione bocca-bocca perché c’è il covid 😅😅
    Ultima modifica di Etta87; 20-11-2020 alle 17:40

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,046 Membro dal Apr 2020 #1198

Predefinito

Etta ..abbi pietà di noi...scegli e vai all’arrembaggio di un prof, ma non ci sfinire più..😬🤫😃😁

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,982 Membro dal Oct 2020 #1199

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Etta ..abbi pietà di noi...scegli e vai all’arrembaggio di un prof, ma non ci sfinire più..😬🤫😃😁
    Non leggere allora se ti da fastidio Oppure vieni nella mia scuola a dirgli di svegliarsi e provarci
    Ultima modifica di Etta87; 20-11-2020 alle 19:02

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi per farvi l esempio, oggi stavo salendo le scale a scuola e avevo il sole in faccia, e non avevo visto il bidello ( cesso ) che mi aveva salutata. Allora gli faccio: scusami avevo il sole negli occhi e non t’ho visto. E lui mi fa: l’importante che non cadi dalle scale. Se cadi corro subito a prenderti. ( scherzava eh ). Però per dirvi che ecco, lui ha fatto quest’affermazione ma comunque non me ne frega nulla perché non mi piace. Magari l’avesse detto il prof
    Io tifo per il bidello col randello (che fa rima) e spero che gli altri 2 prof ti trovino cessa (cit.).