-
Simpas adesso, non voglio essere presuntuosa, ma se mi trovassero cessa vorrebbe dire che avrebbero bisogno di 10 paia d’occhiali a fondo di bottiglia 😂 E poi a quello di Matematica non sembra proprio che mi trovi cessa 😁
-
121 pagine e ancora nada de nada?
😱🤦 -
Che bello tornare ogni tanto in questo riposante thread in mezzo a lanci micidiali di bombe a mano tra schieramenti contrapposti (maschi Vs femmine).
Etta, se tu non ci fossi, bisognerebbe inventarti..
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
-
Stamattina avevamo entrambi la 2 ora asincrona ( non lezione diretta ). Io ero al tavolo in corridoio e lui lui è stato qualche minuto lì davanti che stava guardando delle cose dal cel. Avevo la tentazione si dirgli: hey sei in asincrona? Volevo approfittare per chiederti due cose di Mate. Solamente che c’era lì a fianco un po’ di gente. Devo ritentare la prossima settimana.
-
-
Si ma Antonio 121 pagine mica corrispondono a 121 giorni. Sono tante pagine perché comunque abbiamo scritto tanto. Più messaggi al giorno.
-
Non so Etta, ma mi fai venire in mente questa storiella.....solo che la parte dell'uomo la fai tu e la parte della sorella la fanno gli uomini del forum...Togli la mano (smetti di chiedere) e vai...
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo.
Ti aspetterò laggiù.
(Jalaluddin Rumi)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it