-
... calze a rete ... non calzamaglie da vecchina ... per arrivare al merlo devi rischiare anche la salute ... mostra a' merce ... graffia ...
... another perspective ...
-
Fausto ti ricordo che siamo a scuola
Comunque aggiornamento: prima l ho incrociato sul piano. Stava andando in classe ma ad un certo punto mi ha chiamata. Mi ha chiesto se avessi due figli, siccome appunto Sabato ci eravamo incrociati vicino casa sua. Gli ho detto di no, che quello era l’amichetto col papà che avevamo incontrato lì. Ehehehe ci avrei scommesso che mi avrebbe chiesto qualcosa che vi dicevo?
Gli ho chiesto se abitasse proprio lì nella via e mi ha detto di sì. Così gli ho detto che io vado praticamente sempre in quella vietta -
Stringi Etta..non troppo però..🤔🤔😁😜
Ultima modifica di luca9028; 23-11-2020 alle 12:26
-
Quando Etta non scriverà più sapremo tutti come è finita e cosa sta succedendo
-
Eh ragazzi speriamo prima o poi 😅😅 Però vedete già oggi mi ha chiamata lì lui per chiedermi questa cosa. Alla fine dico: che poteva importargliene? Ed invece me l’ha chiesto 😍
-
E darsi una mossa, cara Etta? Mica può fare tutto lui!
-
spero che l 'hai puntualizzato che sei separata.
-
Magari prima si procura lo stato di famiglia in carta da bollo...
-
-
Non è mica l’uomo ad essere cacciatore? No comunque a parte questo. Io devo lanciargli segnali come già dicevamo. Non voglio mica satargli addosso. Però questa cosa di oggi mi ha lasciata stupìta: quando mi ha chiamata pensavo mi dovesse dire qualcosa riguardo alla didattica non chiedermi cose personali 🤣
Ultima modifica di Etta87; 23-11-2020 alle 15:52
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it