33 anni io e 60 lui - Pagina 126

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6298 messaggi - 229845 Visite

Like Tree3234Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,039 Membro dal Mar 2020 #1251

Predefinito

Etta, avrei un'idea.
    Non c'è qualche evento o ricorrenza in vista? Il suo compleanno? L'onomastico del suo cane? Il matrimonio di una biscugina di terzo grado? Con quella scusa gli porti un bel presente infiocchettato, una bella scatolina di pilloline blu: a quel punto non può più far finta di niente e magari ti dimostra pure che non ne ha bisogno!

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,985 Membro dal Oct 2020 #1252

Predefinito

Pilloline blu? Mi sa che avete un’idea sessuale distorta dei 50 enni 😅😅
    No comunque non so se ci siano ricorrenze in vista. L’unica cosa che so è che fanno la pizzata a fine anno con le classi quinte. Si ma avoja fino a Giugno 😬
    Poi purtroppo con sta pandemia non si può fare nulla.

3. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Perchè Etta te sai per certo che tutti i cinquantenni sono Rocco e hanno un erenzione che fa invidia ad un elefante?! Poi continua a dirti che "le cose sudate (che poi sudate di che? manco dovessi conquistare qualcuno, vuoi solo portarti a letto uno di 20 o 30 anni più di te, "grande successo" cit.) sono le migliori".
    Minsc likes this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,249 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ti sei documentato sulle erezioni degli elefanti a scopo scientifico immagino?

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,985 Membro dal Oct 2020 #1255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Perchè Etta te sai per certo che tutti i cinquantenni sono Rocco e hanno un erenzione che fa invidia ad un elefante?! Poi continua a dirti che "le cose sudate (che poi sudate di che? manco dovessi conquistare qualcuno, vuoi solo portarti a letto uno di 20 o 30 anni più di te, "grande successo" cit.) sono le migliori".
    Scusa Simpas ma se tu vai da una e le dici: Hey ciao vuoi coapulare con me? E lei ti dice ok e consumate dove sta il bello di tutto? Anche l’attesa è bella. Che sia amore o solo sesso le cose conquistate sono più belle secondo me. Mio pare eh poi se tu sei abituato al tutto subito allora è un altro paio di maniche.

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,985 Membro dal Oct 2020 #1256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ti sei documentato sulle erezioni degli elefanti a scopo scientifico immagino?
    Sono già uscita con 50 enni e ti posso dire che lì sotto funzionava tutto alla perfezione

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,985 Membro dal Oct 2020 #1257

Predefinito

Minsc ovviamente il commento sopra era riferito a Simpas anche se ho citato il tuo.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Immagino che ne avessi 23 di anni all'epoca? calcolando la tua velocità , dai che ci riesci di nuovo
    antonio60 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,985 Membro dal Oct 2020 #1259

Predefinito

Naaa ne avevo 27/28 😁
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Quindi solo 5-6 anni di tempismo! attendiamo il 37 io e 65 lui!
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"