-
Ragazzi oggi ho i leggings simil pelle. Passa quello di Inglese e mi fa: Do you have leather trousers? ed io: Do you like it? E lui: i do 😂
Ultima modifica di Etta87; 24-11-2020 alle 12:34
-
Urca! dalla matematica all'inglese, scommetto anche lui di 60 anni! benvenuti nella terza stagione
Ultima modifica di Minsc; 24-11-2020 alle 12:42
-
No aspetta quello di Inglese non c’entra. Ha solo fatto un apprezzamento
Comunque ne ha 45.Ultima modifica di Etta87; 24-11-2020 alle 12:53
-
-
128 pagine e neppure una carezza
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
figurati a tr0mbare... avranno già inventato i forum telepatici.
-
No il discorso non è minimamente questo. Tu in mesi di "approccio" il massimo che hai ottenuto è lo stare un'ora a settimana nella sua classe (omg). :O
Hai il numero di WA, scrivigli e chiacchierate anche quando non state a scuola, vedrai che lo si capisce se piaci o meno. Per il resto quoto gli altri, farebbe più progressi una ragazzina quindicenne che crede ancora nell'amore romantico eh.
PS: quindi anche quando eri nella ventina andavi con gente il doppio della tua età, altro che "trentenni pretenziosi" le probabilità che tu sia trasparente per loro salgono vorticosamente. -
Tutto puoi dire di Brooke tranne che che perdesse tempo in inutili se ghe mentali.
Del resto si è fatta sposare 732 volte. Altro che perder tempo, lei si che sapeva trattare le pannocchie.
E poi come minimo dovrebbe venir fuori che il prof di matematica è il padre di Etta, quello di Inglese il fratello separato alla nascita, ed un altro a caso contemporaneamente l'ex marito ed il figlio.Ultima modifica di francesco983; 24-11-2020 alle 13:59
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it