33 anni io e 60 lui - Pagina 129

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5862 messaggi - 184581 Visite

Like Tree3051Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,716 Membro dal Oct 2020 #1281

Predefinito

Simpas ho avuto ragazzi della mia età come anche più piccoli e anche appunto più grandi. Dipende dalla persona. Comunque non si parla di mesi perché io l ho conosciuto i primi di Novembre e, da che non ci salutavamo, nel giro di due giorni ho avuto numero e abbiamo iniziato a parlare. Non è comunque un passo avanti? Considerando che sono timida.

Ultima modifica di Etta87; 24-11-2020 alle 15:52

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,716 Membro dal Oct 2020 #1282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Tutto puoi dire di Brooke tranne che che perdesse tempo in inutili se ghe mentali.
    Del resto si è fatta sposare 732 volte. Altro che perder tempo, lei si che sapeva trattare le pannocchie.
    E poi come minimo dovrebbe venir fuori che il prof di matematica è il padre di Etta, quello di Inglese il fratello separato alla nascita, ed un altro a caso contemporaneamente l'ex marito ed il figlio.
    Quello di Matematica mio padre? Urca mi ha avuta giovanissima allora 😄 Al massimo mio padre potrebbe essere quello di Economia dato che ha un anno meno del mio 😂
    Ultima modifica di Etta87; 24-11-2020 alle 15:52

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,968 Membro dal Mar 2020 #1283

Predefinito

non ho capito, Etta: tu a quale sei interessato? Oppure li punti tutti e due e il primo che si fa avanti...
    Minsc likes this.

4. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Simpas ho avuto ragazzi della mia età come anche più piccoli e anche appunto più grandi. Dipende dalla persona. Comunque non si parla di mesi perché io l ho conosciuto i primi di Novembre e, da che non ci salutavamo, nel giro di due giorni ho avuto numero e abbiamo iniziato a parlare. Non è comunque un passo avanti? Considerando che sono timida.
    Rimane il fatto che dialogare un po' di più via WA "non ti renderebbe una donna sfacciata e che ci sta provando".

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,716 Membro dal Oct 2020 #1285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    non ho capito, Etta: tu a quale sei interessato? Oppure li punti tutti e due e il primo che si fa avanti...
    Matematica. Quello di Economia è troppo orso

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,716 Membro dal Oct 2020 #1286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto che dialogare un po' di più via WA "non ti renderebbe una donna sfacciata e che ci sta provando".
    Ok ma dovrei avere comunque una scusa che faccio gli scrivo così a caso? Che poi non sembra uno molto attaccato al cel anzi.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,129 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non è che gli scrivi a caso..è perché appunto ti piace e ci vuoi provare. Scusa ma tutti e dico tutti se hanno certe intenzioni ti cercano utilizzando scuse, hai il numero, ti basta solo la creatività
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ok ma dovrei avere comunque una scusa che faccio gli scrivo così a caso? Che poi non sembra uno molto attaccato al cel anzi.
    Scrivigli tipo: "Ciao oggi vado al parco dove mi hai vista l'altro giorno con mia figlia, che ne dici di vederci così parliamo un pò in un ambiente non lavorativo?"

E che ci vuole?! :/
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 24-11-2020 alle 17:11

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,841 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Quello di Matematica mio padre? Urca mi ha avuta giovanissima allora 😄 Al massimo mio padre potrebbe essere quello di Economia dato che ha un anno meno del mio 😂
    Brooke sarebbe capace di avere padri piu' giovani di lei e figli piu' grandi di lei.
    Ripeto il confronto è impietoso, Brooke ti straccia e soprattutto lei va diritto al sodo.
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,129 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Brooke sarebbe capace di avere padri piu' giovani di lei e figli piu' grandi di lei.
    Ripeto il confronto è impietoso, Brooke ti straccia e soprattutto lei va diritto al sodo.
    Forse un po' troppo dritto al sodo