33 anni io e 60 lui - Pagina 13

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 251215 Visite

Like Tree3238Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma non abbiamo niente se lo vuole,è solo che potrebbe essere sposato ,poi per un avventura che vuole lei,va benissimo.
    Etta87 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Quindi lo vorresti hahaa.
    No aspetta alt. Sto dicendo che io comunque parto un passo indietro e con i piedi di piombo vistl i precedenti con uomini più grandi. Però se dovesse esserci poi del sentimento ben venga eh. Ma ripeto parto comunque un passo indietro per non farmi illusioni

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Mano sulla patta
    Ahahaha nooo metti caso che poi non ci sta poi dovrei andarmi a sotterrare dato che sarò in questa scuola fino a Giugno 😂

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Non so ma a me le maestre e lo professoresse in generale mi sono sempre state sui maroni...alcune vogliono esserlo pure nella vita ordinaria senza neppure aver conseguito la laurea. Chi invece mi piace sotto vari punti di vista sono le dottoresse giovani o le infermiere...
    Ultima modifica di Maslow; 25-10-2020 alle 10:36

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Non so ma a me le maestre e lo professoresse in generale mi sono sempre state sui maroni...alcune vogliono esserlo pure nella vita ordinaria senza neppure aver conseguito la laurea. Chi invece mi piace sotto vari punti di vista sono le dottoresse giovani o le infermiere...
    Sempre tutto molto soggettivo Maslow. Comunque ancora non è nulla di certo. Magari poi nemmeno co sta e stiamo qua a parlare di aria fritta eh 😅😅

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

D accordo,è un modo tuo di proteggerti.
    Ma cosi per curiosità gli uomini della tya età non ti interessano proprio?non ci sono altri prof affascinanti?
    Dici di essere timida,è per questo che preferisci un 60 enne,con un 30 enne pensi che la timidezza sarebbe un problema?
    Chiedo...

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #127

Predefinito

D accordo,è un modo tuo di proteggerti.
    Ma cosi per curiosità gli uomini della tya età non ti interessano proprio?non ci sono altri prof affascinanti?
    Dici di essere timida,è per questo che preferisci un 60 enne,con un 30 enne pensi che la timidezza sarebbe un problema?
    Chiedo...
    Ma no Isolda io ho avuto anche ragazzi intorno alla mia età. Il mio ex compagno/marito ha 5 anni meno di me ad esempio. Dipende dalla persona. Mi sono piaciuti anche 30 enni. Però una cosa devo dirla sui 30 enni: sembrano molto schizzinosi e selezionatori. Se non sei in un certo modo o se non sei di un certo livello non ti guardano. Boh ho notato un po’ questo. Si ci sono anche professori più giovani però magari li vedo meno spesso o addirittura non ci ho mai parlato. Poi non so mi ha colpito lui forse anche perché la maggior parte delle mie ore sono nelle sue classi
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi fa piacere che racconti dei 30enni pretenziosi,in questo forum ci sono un sacco che sostengono che l'uomo si accontenta facilmente e che le donne sono solo loro pretenziose.E vediamo che non è proprio cosi,tutti e 2 sessi sono "ammalati"di questo vizio.Anche perché i 30 di oggi non sono paragonabili ai 30 di 20 anni fa.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 25-10-2020 alle 11:16

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non è esattamente così o almeno, io ad esempio non la penso così. Anzi ti dirò di più: l’anno scorso avevo un alunno di 20 anni che ci provava. Poi c’è stato il look down. Però aveva chiaramente fatto capire che gli piacevo, ma non si sbilanciava proprio perché io ero lì in veste di insegnante e non per l età. Ti dirò era davvero un bel ragazzo ma ero frenata solo per il ruolo.
    Perdonami ma non capisco il paragone: tu 30enne e lui 20enne. Di quali ruoli parli? A 10 anni non potevi certo essere sua madre. Con una tale differenza di età, direi che poteva starci anche una relazione a tutti gli effetti.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #130

Predefinito

Mi fa piacere che racconti dei 30enni pretenziosi,in questo forum ci sono un sacco che sostengono che l'uomo si accontenta facilmente e che le donne sono solo loro pretenziose.E vediamo che non è proprio cosi,tutti e 2 sessi sono "ammalati"di questo vizio.Anche perché i 30 di oggi non sono paragonabili ai 30 di 20 anni fa.
    I 30 enni sono i nuovi 20 enni 😂 No comunque davvero io penso una cosa e chiedo conferma a qualche sessantenne della community: uno di 30-40 anni è più pretenzioso e seleziona di più mentre un 60 enne forse si accontenta un po di più. Non a caso si vedono in giro 30-40 enni belli con sole donne bellissime e acculturate mentre se vedi in giro un 60/70 enne la donna accanto non e’ sempre la classica Claudia Schiffer e, anzi, spesso il contrario.