-
Si ma ragazzi come già vi dicevo non voglio essere troppo diretta. Ok farglielo capire e ok gli sguardi eccc però scrivergli “ci troviamo al parco” è troppo diretta come cosa 😅😅
-
Domani comunque ho un ora nella sua classe. Vediamo un po’
-
-
Se lui (mi sono un po' persa tra i vari prof...matematica giusto?) ha un suo "stato" pubblicato su WhatsApp, potresti cominciare con il commentarlo.
Oppure gli mandi un meme divertente, magari che abbia a che fare con la matematica...e ci agganci una tua frase spiritosa.
Vedrai che ti risponde e da là iniziate a chattare.
Entrambe le cose (i commenti sugli stati e i meme) si fanno anche tra amici, conoscenti e parenti, quindi non ti esponi affatto all'inizio, ma se vi mettete a chattare..beh sta a te "osare" un po' di più... -
Uhmm come stato whatsapp ho controllato ma non ha scritto nulla. Si il tuo discorso è logico, solo che lo vedo più esposto dal vivo, che nei messaggi. Ad esempio: quando mi ha vista Sabato pomeriggio non mi ha mandato un messaggio per chiedermi se avessi due figli invece che una, ma, appena mi ha vista a scuola me l’ha chiesto subito lì. Cioè mi ha proprio chiamata davanti all’aula per chiedermelo. Per quello che mi sembra uno poco social.
-
Allora portalo nell'aula professori e mostragli le tette.
Non gli piacerà whatsapp, ma quelle probabilmente si -
Beh Francesco quello indubbiamente
-
Cosi da beautiful si trasforma in un film porno però, un po' di romanticismo Etta!
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it