33 anni io e 60 lui - Pagina 131

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 4544 messaggi - 125436 Visite

Like Tree2509Likes
  1. Etta87 Etta87  offline JuniorMessaggi 1,928 Membro dal Oct 2020 #1301

Predefinito

Minsc ovviamente mica lo faccio . Per Francesco ha ragione direi

Ultima modifica di Etta87; 25-11-2020 alle 00:05

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 6,152 Membro dal May 2017 #1302

Predefinito

Ussignur Etta tra poco Natale poi Pasqua...e poi vanno in pensione.
    Dammi il contatto di sto prof che ci penso io a metterci la giusta parolina su di te.
    Poi vedi come ti scrive 😎

3. Etta87 Etta87  offline JuniorMessaggi 1,928 Membro dal Oct 2020 #1303

Predefinito

Miele guarda oggi tra laltro la collega non mi lascia la sua ora in Matematica che ballss

4. L'avatar di cla77

cla77 cla77  offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Mar 2017 #1304

Predefinito

Etta se non ti esponi un po' anche lui non sa quanto tu possa essere disponibile e non fa nulla per evitare una figuraccia
    Mielezenzero and sele57 like this.

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,141 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

donne consigliateli voi come deve agire..forse per pasqua mangeranno un pezzo di colomba insieme..visto che il panettone nisba
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

6. Etta87 Etta87  offline JuniorMessaggi 1,928 Membro dal Oct 2020 #1306

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    Etta se non ti esponi un po' anche lui non sa quanto tu possa essere disponibile e non fa nulla per evitare una figuraccia
    Ok Cla per fino ad un certo punto perch siamo comunque sul lavoro. Non posso espormi troppo poi passo per quella disperata ahaha

7. Etta87 Etta87  offline JuniorMessaggi 1,928 Membro dal Oct 2020 #1307

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    donne consigliateli voi come deve agire..forse per pasqua mangeranno un pezzo di colomba insieme..visto che il panettone nisba
    Ecco consigliatemiiii

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,141 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

prova ad immaginare lui che si espone un po troppo e poi trova te che lo mandi a stirare.....che figurella magari vicino a qualche collega....an vedi il prof che ci prova con la collega giovane..
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

9. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas  offline Super FriendMessaggi 6,666 Membro dal Sep 2015
    Localit Ignota

Predefinito

Gi consigliato, semplicemente tu vuoi fare la "vamp" e aspettare che ti arrivi tutto in mano senza fare una mazza.
    Not all for one but one for all.

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #1310

Predefinito

No Simpas, non credo che voglia fare la vamp. Penso piuttosto che lei parli tanto qui nel forum perch non vede in faccia nessuno, ma poi nella vita sia timida ed impacciata, altrimenti non sarebbe passato un mese senza combinare nulla... e chiss quanto passer ancora...

Io invece mi immagino che il prof sia interessato, ma non voglia fare la "figura" di approcciare una di quasi 30 anni pi giovane.

Secondo me lo sviluppo pi probabile questo: tra 25-30 lei andr in pensione e finalmente si decider ad andarlo a trovare nell'ospizio e magari scatter la "rivelazione": eravamo tanto interessati l'uno all'altro, ma nessuno ha mai avuto il coraggio di farsi avanti!