-
Antonio ma infatti se non fossi stata timida ed impacciata non sarei qua a scrivere ma forse avremmo anche già “consumato”
Secondo me lui non si espone perché magari non ha capito che sono separata e poi anche perché magari non è sicuro che io ci stia ( non essendo un bavoso disperato appunto ). Poi anche questa pandemia fa la sua parte eh.
Comunque domani ho deciso: la 4 ora siamo asincroni entrambi. Se lo incrocio gli chiedo di spiegarmi la lezione di oggi ( siccome la collega mi ha tolto l’ora preziosa ).
Ovviamente non voglio aspettare 20 anni per approcciare
La frase giusta sarebbe: volevano entrambi tromba.rsi ma uno aspettava l’altro -
Comunque mi è scazzato tantissimo non aver potuto fare l’ora precedente con lui. Stasera la collega ha detto che sente la responsabile per farcela cambiare definitivamente in modo da avere 2h e non 1 in settimana con lui. Lei senza saperlo mi fa il favore
Pregate per meee
-
dai su mandali un mess e lo inviti a casa tua per un caffe
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Ti consiglio con il prof di inglese,già ti ha guardato "il derrière "e ti ha fatto i compliments,cosa vuoi di più ?
I prof di lingue sono molto maliziosi e dannatamente sexy alcuni e poi acculturati,uno cosi ti fa bollire il cervello e poi ti porta al letto😉😁. -
-
zona rossa..ma che ci azzecca se abitate nella stessa strada pure
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Sele, se attraversa la strada finisce in una regione diversa. Il confine passa proprio sulla mezzeria.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it