-
anche l occhio vuole la sua parte
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Etta io ho l'impressione invece che non ti piacciano davvero questi uomini... Non è che li usi come diversivo per far passare meglio la giornata scolastica?
Do quanto può essere frustrazione il nostro lavoro, a volte ti ritrovi con le mani in mano... Le ore non passano mai... Ti senti di serie b... A me capita... -
la mini mica la deve mettere a scuola...visto che si intravedono fuori di quel contesto...sarebbe una buona idea fargli vedere...che è tutto oro quello che luccica...magari resta abbagliato...
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Qui è una specie di "Look but don't touch"😉😁
-
Si indubbiamente è uno stimolo in più per passare meglio le giornate lavorative può anche essere. Certamente non ne sono innamorata ma nemmeno loro ovviamente 😅😅 Però di certo non ho scelto il primo che capitava. Ma alla fine cosa c’è di male? Succede spessissimo nei luoghi di lavoro. L’importante è esserne consapevoli e viverla bene.
-
-
Per essere più intraprendente coi maschi dovresti mettere una " Gig-" davanti a Etta
GigEtta" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it