33 anni io e 60 lui - Pagina 138

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6321 messaggi - 340704 Visite

Like Tree3246Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,957 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

anche l occhio vuole la sua parte
    Etta87 likes this.

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 809 Membro dal Jun 2012 #1372

Predefinito

Etta io ho l'impressione invece che non ti piacciano davvero questi uomini... Non è che li usi come diversivo per far passare meglio la giornata scolastica?
    Do quanto può essere frustrazione il nostro lavoro, a volte ti ritrovi con le mani in mano... Le ore non passano mai... Ti senti di serie b... A me capita...

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,957 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

la mini mica la deve mettere a scuola...visto che si intravedono fuori di quel contesto...sarebbe una buona idea fargli vedere...che è tutto oro quello che luccica...magari resta abbagliato...
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Qui è una specie di "Look but don't touch"😉😁

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    la mini mica la deve mettere a scuola...visto che si intravedono fuori di quel contesto...sarebbe una buona idea fargli vedere...che è tutto oro quello che luccica...magari resta abbagliato...
    Oddio con questo freddo 😅😅

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Etta io ho l'impressione invece che non ti piacciano davvero questi uomini... Non è che li usi come diversivo per far passare meglio la giornata scolastica?
    Do quanto può essere frustrazione il nostro lavoro, a volte ti ritrovi con le mani in mano... Le ore non passano mai... Ti senti di serie b... A me capita...
    Si indubbiamente è uno stimolo in più per passare meglio le giornate lavorative può anche essere. Certamente non ne sono innamorata ma nemmeno loro ovviamente 😅😅 Però di certo non ho scelto il primo che capitava. Ma alla fine cosa c’è di male? Succede spessissimo nei luoghi di lavoro. L’importante è esserne consapevoli e viverla bene.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    " mangiarteli unti sul pane" non l'avevo mai sentita 😁🤣 Mo' me la segno questa fooorte!👍
    😁,sii,è un espressione isoldiana😉.
    norge and Minsc like this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    anche l occhio vuole la sua parte
    Assolutamente sì, però ci sono costumi non adatti a determinati contesti. Poi ripeto, si può essere sexy anche in jeans e giacca
    sele57 likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #1379

Predefinito

Per essere più intraprendente coi maschi dovresti mettere una " Gig-" davanti a Etta

GigEtta
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    😁,sii,è un espressione isoldiana😉.
    Sono stato in Isolda..ehmm volevo dire Islanda, bella terra
    norge likes this.