33 anni io e 60 lui - Pagina 14

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 280060 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,562 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Perdonami ma non capisco il paragone: tu 30enne e lui 20enne. Di quali ruoli parli? A 10 anni non potevi certo essere sua madre. Con una tale differenza di età, direi che poteva starci anche una relazione a tutti gli effetti.
    Certo se parliamo di età si. Però lui era un alunno ed io un insegnante. Anche se di sostegno ma pure sempre insegnante
    Melograna likes this.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Non so ma a me le maestre e lo professoresse in generale mi sono sempre state sui maroni...alcune vogliono esserlo pure nella vita ordinaria senza neppure aver conseguito la laurea. Chi invece mi piace sotto vari punti di vista sono le dottoresse giovani o le infermiere...
    Maslow la critichi, ma anche tu apprezzi le giovincelle. Scusami ma dovresti prendere una posizione. Se stai con un piede qua e uno là, risulti poco credibile.
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Certo se parliamo di età si. Però lui era un alunno ed io un insegnante. Anche se di sostegno ma pure sempre insegnante
    Si però il paragone col 60enne, casca giù.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,742 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

I 30 enni sono i nuovi 20 enni 😂 No comunque davvero io penso una cosa e chiedo conferma a qualche sessantenne della community: uno di 30-40 anni è più pretenzioso e seleziona di più mentre un 60 enne forse si accontenta un po di più. Non a caso si vedono in giro 30-40 enni belli con sole donne bellissime e acculturate mentre se vedi in giro un 60/70 enne la donna accanto non e’ sempre la classica Claudia Schiffer e, anzi, spesso il contrario.
    Io vedo solo uomini con modelle di Victoria, poi a 60 anni diventano un po' meno appetibili e allora Claudia Schiffer divorzia, si portano via il malloppo e si trovano un 20 enne figo. In giro vedo solo coppie così.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Hanny, quindi sei una p i p p a a tennis! Buono a sapersi ...
    No, è lui che è forte...
    Ma, per dirla tutta, da giovane aveva fatto anche delle gare...
    Etta87 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #136

Predefinito

Anch’io tempo fa ero un buon tennista..ora se batto una prima palla mi parte braccio e racchetta..😁😁😁
    Etta87 likes this.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Hannibal capisco perfettamente che per uno come te che ha un debole per quelle più giovani, vada da sé che difendi la categoria.
    Ti sbagli di grosso. Io, l'ho scritto anche altre volte, con una ragazza troppo giovane non mi ci metterei mai!!! È proprio il contrario.
    Ma ho esperienza in famiglia di come invece si possa costruire un rapporto bello e duraturo anche con una grande differenza di età.
    È possibile anche a sessi invertiti, per carità, ed il Presidente francese Macron ne è un esempio lampante. Ma si tratta di casi eccezionali, e comunque mai di quasi 30 anni di differenza.
    rob221 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,562 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ti sbagli di grosso. Io, l'ho scritto anche altre volte, con una ragazza troppo giovane non mi ci metterei mai!!! È proprio il contrario.
    Ma ho esperienza in famiglia di come invece si possa costruire un rapporto bello e duraturo anche con una grande differenza di età.
    È possibile anche a sessi invertiti, per carità, ed il Presidente francese Macron ne è un esempio lampante. Ma si tratta di casi eccezionali, e comunque mai di quasi 30 anni di differenza.
    Beh nel caso di Macron, così come tanti altri uomini potenti, trattasi quasi sempre di convenienza per soldi da parte delle donzelle. Poi giustamente essendo belle loro ci cascano come polli 😎

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #139

Predefinito

Beh nel caso di Macron, così come tanti altri uomini potenti, trattasi quasi sempre di convenienza per soldi da parte delle donzelle. Poi giustamente essendo belle loro ci cascano come polli 😎
    Guarda che Macron ha sposato la sua professoressa di liceo, i soldi non c'entrano nulla.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,562 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Io vedo solo uomini con modelle di Victoria, poi a 60 anni diventano un po' meno appetibili e allora Claudia Schiffer divorzia, si portano via il malloppo e si trovano un 20 enne figo. In giro vedo solo coppie così.
    Questo succede nel caso in cui lui sia ricco benestante o potente. Per un 60 enne con un normale stipendio da insegnante penso sia diversa però la cosa. Però resta il fatto che un uomo giovane è più pretenzioso