33 anni io e 60 lui - Pagina 145

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 215445 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Etta87 Etta87  offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1441

Predefinito

@francesco vuoi sapere perch? Perch se tu sei un 30 enne carino ed io una 30 enne carina che ci prova con te, potrei tranquillamente essere una delle tante ( salvo che, uno non sia innamorato ma qua non si parla damore ). Per il semplice fatto che pi abitudine che le 30 enni ci provino con i coetanei. Mentre invece una 30 enne carina che ci prova con 50/60 enne cosa gi pi rara, e proprio per questo che magari uno non si lascia scappare loccasione, ok? Per questo dico sarebbero pazzi a rifiutare perch non cosa frequente. Comunque non ho capito quale invito intendi.

2. Simpas Simpas  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Localit Ignota

Predefinito

Il solito discorso "non mi rifilano manco di struscio i tipi carini/belli della mia et e allora vado alla generazione successiva sperando che sia pi facile".

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983  offline FriendMessaggi 2,993 Membro dal Oct 2019
    Localit Italia

Predefinito

Ma onestamente non so tu cosa intendi per "carino".
    Autoescludendomi, dato che non credo di rientrare in questa fascia e prendendo conoscenti oggettivamente carini, ma non dei mister universo, tra i miei amici che conosco meglio, non che hanno la fila di ragazze carine che ci provano... si qualcuna, ma ogni tanto, al punto che anche loro sono "sorpresi" quando una ragazza carina ci prova.
    Secondo me viaggiate su vostre fantasie pensando che i ragazzi ricevano realmente tutti questi approcci ed hanno tutte queste possibilit... a meno che per carino non intendete tipi proprio fighi che fanno bagnare con uno sguardo... allora boh l si...
    Oppure ci provi con tipi carini... ma tu non sei carina quanto dici o pensi di essere. Sinceramente non trovo altre spiegazioni.
    Per a questo punto se questi 50 enni di cui parli, esteticamente valgono un "30 enne carino", mi sa che hanno la pancia bella piena... perch mi sa che un 50 enne davvero attraente di possibilit ne ha eccome, magari non saranno tutte 30 enni, ma 40 enni direi di certo si. Anche perch molto piu' raro un 50 enne che esteticamente pu competere con un 30 enne "carino".

E' questo che non torna del tuo racconto.
    Oppure facciamo che tu sei una 30 enne oggettivamente carina, e questi tizi dei normali 50/60 enni relativamente attraenti per la loro et, ma che dovrebbero baciare per terra se una come te ci prova...
    Se sono single che cosa aspetti?
    Voglio dire per come la metti impossibile che ti dicano di no.
    E qui non si tratta di fare un invito impegnativo, semplicemente un messaggio whatsapp dove gli chiedi qualcosa a caso, lo conosci quindi qualche domanda mezza decente ti verr sicuramente e poi chiedergli se gli va di venire giorno x a prendersi un bicchiere d'acqua del rubinetto a temperatura ambiente a casa tua.
    Se dice si... tutto in discesa, vi vedete, lui ha un chiaro segnale di interesse, tu sai che hai dato un chiaro segnale di interesse.
    Se dice no, amen chiusa l, e brutte figure mica ne hai fatte, mica devi nasconderti sul lavoro, hai chiesto ad un collega di venire a prendersi un bicchiere d'acqua a casa tua... se una persona sana di mente non dir niente, e comunque non potrebbe dire nulla, perch allo stesso tempo un invito neutro... potrebbe anche essere un invito disinteressato ad un collega.
    Quindi o ti va bene o rischi 0.
    Cosa aspetti?
    E non dire "sono timida" non vuol dire nulla, io anche sono timido e ti assicuro che per non dover passare la vita a poterlo usare solo per fare pipi ho dovuto farmi avanti in modo molto piu' spregiudicato, rischioso, imbarazzante.
    Ultima modifica di francesco983; 27-11-2020 alle 14:24

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,295 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    . Mentre invece una 30 enne carina che ci prova con 50/60 enne cosa gi pi rara,
    da cosa lo deduci che una cosa rara? anni fa c'era un bel 3d che parlava proprio di questo argomento...
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

5. Etta87 Etta87  offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1445

Predefinito

Simpas mica ho detto che non mi si filano. Magari non ci stanno quelli che interessano a me e viceversa.

6. Etta87 Etta87  offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    da cosa lo deduci che una cosa rara? anni fa c'era un bel 3d che parlava proprio di questo argomento...
    E che diceva?

7. L'avatar di sele57

Predefinito

esiste ancora l'ora di applicazione tecnica...in caso positivo , devi rivolgere la tua attenzione a quel prof...lo sai perche?
    Al ul bighe no cjavei

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

8. L'avatar di sele57

Predefinito

ti dico io che le giovani che ci provano o che vanno con i 50/60 non sono rare....
    Al ul bighe no cjavei

9. Simpas Simpas  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Localit Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Simpas mica ho detto che non mi si filano. Magari non ci stanno quelli che interessano a me e viceversa.
    Infatti, il discorso che ho fatto proprio questo e anche l'addendum di Francesco poco sopra calza a pennello per la tua situazione.

10. Etta87 Etta87  offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1450

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    ti dico io che le giovani che ci provano o che vanno con i 50/60 non sono rare....
    Dipende. La maggior parte ci vanno per motivi di soldi fama eccc. Ma una 30 enne, soprattutto carina, difficilmente si infatua di un 50/60 enne che soprattutto fa il professore e che quindi non ricaverebbe molto. Se dovessi dire alle mie colleghe quasi tutte coetanee che mi farei quello di Economia e di Matematica mi prenderebbero per pazza.