-
-
Eh no la dobbiamo proprio togliere sta cintura! e "una notte al museo" sia, però la multa la paghi tu in caso
, la prima fatica per conquistarla
-
Tra essere "notati", tra l'altro in un contesto dove hai un "potere"(prof vs studente), ed avere ragazze coetanee carine che ci provano in contesti normali ce ne passa eh...
Glielo puoi dire quando vuoi, stai rendendo complicata una cosa di una semplicità unica. Non serve chissà che strategia, che poi mi ripeto per l'ennesima volta, da un lato continui a dire che è impossibile che un 50/60 enne rifiuta una ragazza carina. Dall'altro ti fai mille paranoie... se fosse come dici potresti andare li' faccia a faccia e dirgli: "mi fai sesso", con la certezza che lui risponda in modo positivo. Invece ti fai mille paranoie per un timido invito tramite whatsapp a bere una cosa tra colleghi... in amicizia... ma dai!!!
Se uno è sposato in linea di massima si spera che rifiuti... appunto perchè sposato, e mi sembra una piu' che valida motivazione (altro che secondaria) se poi ci stanno fatti loro, comunque non ho capito, sono sposati oppure no?Ultima modifica di francesco983; 27-11-2020 alle 20:12
-
Basta Isolda..non me ne frega nulla di Etta..
-
-
-
Francesco si in teoria se uno è sposato non dovrebbe ma spesso sono i primi che lo fanno. Ma va beh questo è un altro paio di maniche. Tornando a noi: non ho detto che è “impossibile” che dicano di no ma che secondo me sarebbero matti a rifiutare. Però non posso avere la certezza al 100% che dicano di si capito? Se anche ci fosse quel 10% in cui dicano di no poi dovrei vederli ogni giorno e lavorarci assieme. Adesso ho parlato al plurale ma comunque si intende quello di Matematica dato che quello di Economia è più inavvicinabile 😅😅
-
Prof di matematica...di economia ..di inglese.
Senti ma il professore di educazione sessuale ndo sta?
No perché s' è fatta na certa -
Hai dimenticato quello di motoria e il bidello con il sole sulla faccia
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Ahahaha è una scuola di guardoni 😂😂😂
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it