33 anni io e 60 lui - Pagina 148

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 215464 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Leggere questa discussione è un inno alla leggerezza e spensieratezza.
    Quindi per favore continuate così, che ho parecchio bisogno di sorridere un po', da oggi e per i prossimi giorni...

Ah mannaggia ma siamo già al weekend...Etta, domani sei a scuola?
    Ci sarà qualche bel colpo di scena, vero?

Molto interessante anche lo spin-off "Minsc & Isolda" 😏
    eh no al Sabato niente scuola. Però potrei sempre incontrarlo “per caso” nella sua via come Sabato scorso

Ultima modifica di Etta87; 27-11-2020 alle 20:10

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Eh no la dobbiamo proprio togliere sta cintura! e "una notte al museo" sia, però la multa la paghi tu in caso , la prima fatica per conquistarla

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,993 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    @francesco ho letto adesso ti rispondo al mega commento sopra. Dipende come sono i tuoi amici che reputi più carini. Io intendo quelli oggettivamente carini. Esempio: ci sono due prof.giovani nella mia scuola che oggettivamente sono carini ed infatti molte li hanno notati ( soprattutto tra le studentesse ). Quindi penso che abbiano o abbiano avuto ragazze che in qualche modo di provassero ( non sono tutte timide come me ). Questi prof.che piacciono a me invece non dico che siano Alain Delon e Richard Gere ma a me piacciono. Ma oggettivamente non è che li noti. Magari se li vedi tu dici “Non mi piacciono”. Passando al secondo discorso invece: devo trovare la situazione giusta. Non è che vado lì e lo invito. Magari glielo posso dire dopo qualche minuto di conversazione piuttosto che mentre stiamo facendo un pezzo di strada assieme ma devo comunque trovare il momento giusto. Già per chiedergli cose che riguardano la scuola sudo 7 camicie quindi abbi pieta’ 😅😅 Sul fatto di baciare la terra dove cammino no, forse non mi sono spiegata bene, intendevo dire che un uomo di 50/60 anni non brutto, ma nemmeno Alain Delon, non penso rifiuti una 30 enne carina. A meno che non ci siano motivazioni secondarie bene precise ma escludo il matrimonio perché ti assicuro che pure quelli sposati ci stanno eccome.
    Tra essere "notati", tra l'altro in un contesto dove hai un "potere"(prof vs studente), ed avere ragazze coetanee carine che ci provano in contesti normali ce ne passa eh...
    Glielo puoi dire quando vuoi, stai rendendo complicata una cosa di una semplicità unica. Non serve chissà che strategia, che poi mi ripeto per l'ennesima volta, da un lato continui a dire che è impossibile che un 50/60 enne rifiuta una ragazza carina. Dall'altro ti fai mille paranoie... se fosse come dici potresti andare li' faccia a faccia e dirgli: "mi fai sesso", con la certezza che lui risponda in modo positivo. Invece ti fai mille paranoie per un timido invito tramite whatsapp a bere una cosa tra colleghi... in amicizia... ma dai!!!
    Se uno è sposato in linea di massima si spera che rifiuti... appunto perchè sposato, e mi sembra una piu' che valida motivazione (altro che secondaria) se poi ci stanno fatti loro, comunque non ho capito, sono sposati oppure no?
    Ultima modifica di francesco983; 27-11-2020 alle 20:12

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Apr 2020 #1474

Predefinito

Basta Isolda..non me ne frega nulla di Etta..
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Eh no la dobbiamo proprio togliere sta cintura! e "una notte al museo" sia, però la multa la paghi tu in caso , la prima fatica per conquistarla
    Se non ti prendi i rischi,allora non sarai mai un cavaliere😉.
    Ma neanche mi hai baciato le mani e vuoi già arrivare alla cintura ?
    Che fretta😁😁non sono più i cavalieri di una volta😁.
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Se non ti prendi i rischi,allora non sarai mai un cavaliere😉.
    Ma neanche mi hai baciato le mani e vuoi già arrivare alla cintura ?
    Che fretta😁😁non sono più i cavalieri di una volta😁.
    (baciamo le mani tipo mafia, comunque entro nel personaggio)
    La visione de codesta donzella non po che riempirmi lo core d'immenso gaudio
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1477

Predefinito

Francesco si in teoria se uno è sposato non dovrebbe ma spesso sono i primi che lo fanno. Ma va beh questo è un altro paio di maniche. Tornando a noi: non ho detto che è “impossibile” che dicano di no ma che secondo me sarebbero matti a rifiutare. Però non posso avere la certezza al 100% che dicano di si capito? Se anche ci fosse quel 10% in cui dicano di no poi dovrei vederli ogni giorno e lavorarci assieme. Adesso ho parlato al plurale ma comunque si intende quello di Matematica dato che quello di Economia è più inavvicinabile 😅😅

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,858 Membro dal May 2017 #1478

Predefinito

Prof di matematica...di economia ..di inglese.
    Senti ma il professore di educazione sessuale ndo sta?
    No perché s' è fatta na certa
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Hai dimenticato quello di motoria e il bidello con il sole sulla faccia
    Mielezenzero and Etta87 like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1480

Predefinito

Ahahaha è una scuola di guardoni 😂😂😂