33 anni io e 60 lui - Pagina 15

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 285101 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Guarda che Macron ha sposato la sua professoressa di liceo, i soldi non c'entrano nulla.
    Ok però ci sono tanti altri casi. Trump ad esempio. O Berlusconi.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,622 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me è possibile invece trovare attrazione ed innamorarsi nonostante il gap di età, sia chiaro che io ho avuto relazioni dove al massimo la lei era 3 anni più grande di me ma mi è capitato di provare attrazione per delle quarantenni ma non ho mai avuto una relazione con una donna molto più grande di me. So che ci sono tanti ostacoli e queste relazioni il più delle volte finiscono a causa di questo ma io ci credo che ci può essere amore e non lo escludo a priori solo perché c'è questo gap di età, certo 30 forse sono un po' troppi
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Secondo me è possibile invece trovare attrazione ed innamorarsi nonostante il gap di età, sia chiaro che io ho avuto relazioni dove al massimo la lei era 3 anni più grande di me ma mi è capitato di provare attrazione per delle quarantenni ma non ho mai avuto una relazione con una donna molto più grande di me. So che ci sono tanti ostacoli e queste relazioni il più delle volte finiscono a causa di questo ma io ci credo che ci può essere amore e non lo escludo a priori solo perché c'è questo gap di età, certo 30 forse sono un po' troppi
    Secondo me dipende Minsc. Si è vero che possa esserci l’amore ma dipende dalle persone, bisogna trovarsi. Ma questo vale per qualsiasi età. Magari a me piace un coetaneo ma questo non mi si fila, e lo stesso può essere lo stesso per un sessantenne. Quindi dipende tutto se fai breccia nel cuore di quella persona o se comunque anche già fisicamente puoi piacergli. Io non so se potrei piacergli o no ripeto, non sono certo Claudia Shiffer, però carina dai. Ma anche io come chiunque posso piacere o non piacere non e’ scontato.

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ti sbagli di grosso. Io, l'ho scritto anche altre volte, con una ragazza troppo giovane non mi ci metterei mai!!! È proprio il contrario.
    Ma ho esperienza in famiglia di come invece si possa costruire un rapporto bello e duraturo anche con una grande differenza di età.
    È possibile anche a sessi invertiti, per carità, ed il Presidente francese Macron ne è un esempio lampante. Ma si tratta di casi eccezionali, e comunque mai di quasi 30 anni di differenza.
    Molto più giovani di te no, ma più giovani sicuramente si. Apprezzi la compagna di Bova, non è giovane?
    Che esistano da secoli relazioni come quelle dei tuoi parenti, certamente sì, ma questo non vuol dire che queste siano gradevoli da guardare o lecite per tutti.
    Continuo a ribadire che sia per l'uomo che per la donna, non bisognerebbe scavalcare i 15 anni, e già sono tanti.

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Maslow la critichi, ma anche tu apprezzi le giovincelle. Scusami ma dovresti prendere una posizione. Se stai con un piede qua e uno là, risulti poco credibile.
    Ma io sono giovane ho 34 anni mica 60. Per me una 25enne è perfetta.

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Beh nel caso di Macron, così come tanti altri uomini potenti, trattasi quasi sempre di convenienza per soldi da parte delle donzelle. Poi giustamente essendo belle loro ci cascano come polli 😎
    Vorrei fare capire soprattutto ad Hannibal che mi tira fuori Macron, che per me anche la donna molto più grande è ridicola, tranne che non sia una bella 40enne che per un periodo sta col 20enne. Uguale la penso per un uomo.
    Quindi...mi si spieghi il senso del paragone con Macron. Visto che non ho detto che la donna si, e l'uomo no.

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Ma io sono giovane ho 34 anni mica 60. Per me una 25enne è perfetta.
    Anche una 35enne è perfetta. Anzi, sarebbe meglio. Fattelo dire da zia Melograna.

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Vabbè ricorda che sono sempre uomo. Anche la zia melograna col vestitino che ancora non ho visto accende l'ormone...😁
    Melograna likes this.

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #149

Predefinito

Ci sta caro Maslow, visto che la nostra differenza di età non è eccessiva, rientra nel lecito, secondo il mio metro di giudizio.
    Se però aspiri alle 25enni, zia ti avverte: sei sulla buona strada per diventare un 60enne che vorrà le 40enni, se non le 35enni, e non ci siamo proprio.

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,762 Membro dal Mar 2019 #150

Predefinito

Rocio ha 33 anni, Bova 49, non ci vedo tutto questo gap. Piuttosto, paragonare attori e attrici a noi, persone comuni, non mi pare pertinente. Come per i calciatori e atleti di alto livello: hanno delle vite ed esperienze troppo peculiari rispetto al nostro vivere quotidiano.

Io ho avuto occasione di leggere, qualche anno fa, una bellissima intervista a Macron. Credo fosse all'epoca della sua candidatura..in ogni caso, la lessi solo perché ero incuriosita da questa sua relazione coniugale con una donna molto più vecchia.
    Beh, rimasi sorpresa. Davvero. La loro è una grande e bella storia d'amore, dove lui si innamorò perdutamente, lei era già sposata e inzialmente lo tenne a distanza..mi ricordo che leggere, dal lato maschile, che lui era convinto che fosse l'amore della sua vita, e che hanno lottato per la loro storia...bellissimo.
    Quando l'Amore capita, è Amore. Punto.