33 anni io e 60 lui - Pagina 150

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 215464 Visite

Like Tree3222Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #1491

Predefinito

Etta dai approfitta del Natale. Un bel regalino con un bigliettino con una bella frasetta che lascia intendere.... cerca tu l'ispirazione.
    Etta87 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,295 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

ti propongo di fargli un bel regalo..una bella penna in legno personalizzata con relativo astuccio..in legno ...fatte da me al tornio ovviamente...un po di pubblicità me la faccio..
    anzi approfitto per dirvi che se c'è quancuno al quale interessano.. un messaggio in pv e gli do il link della pagina fb dove ci sono le foto delle mie opere.. grazie..non bannatemi è solo un po di pubblicità...grazie
    Etta87 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta dovresti essere molto creativa specie alla tua età dopo le esperienze passate. Se non chatti o trovi scuse per parlare non concludi nulla, tra l'altro sai pure dove sta casa sua, insomma hai molti modi per farlo o comunque fargli capire l'interesse
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma a Etta piace temporeggiare ancora per 10 anni.
    Ha detto che ama il mistero ed aspettare.
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L'inviti a un drink a casa tua e cosi parlate di piu5e vi conoscete,alla fine è il tuo collega non uno sconosciuto.
    Il mio prof di sport era single e ha tentato un giorno con la prof di inglese,ha fatto una battuta con lei davanti a tutti ,ma carina ,niente di strano.
    Qualche mese piu tardi hanno cominciato uscire insieme e la prof di inglese ci ha raccontato (era unache parlava di tutto) che è proprio con quella battuta carina che ha fatto,che gli ha attirato l'attenzione su di lui,che prima neanche l'aveva osservato.
    Non solo che si sono frequentati,ma hanno creato pure famiglia e stanno ancora insieme.
    Le persone le devi attirare tu all inizio se loro "dormono",non sempre si immaginano che ti possano piacere.
    Nessuno è mago per indovinarti i pensieri.
    Leggiti il famoso libro"Le donne vengono dal Venere e gli uomini da Marte",vedrai che un uomo non pensa e non sente per niente come una donna,glielo devi far capire chiaro che ti interessa.
    Quindi inutile usare jeans trucco parucco ecc,gli puoi piacere,ti fissa ma non passa all azione perché se ti da fastidio e lo denunci,si può perdere il lavoro.
    E visto che in italia avete l'abitudine di denunciare per poco e niente,nessuno si prende il rischio di questi tempi di rimanere senza lavoro.
    Tu non lo sei ,ma di donne psicopatiche è pieno,alcune sono capaci di denunciare pure un ex fidanzato che non gli ha fatto niente,basta cercarli lui 2 volte e subito con la denuncia.
    Se un uomo ti piace e ti interessa,faglielo capire ma non a scuola,fuori da scuola.
    Se pero non ti interessa veramente, troverai mille scuse.
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    @Etta cavolo ma è veramente l'abc...la confidenza la crei proprio chattando.
    La chat è trasversale ed universale, ci acchiappi i 20enni come i 60enni, gli etero e i gay.
    Puoi restare su un piano di amicizia o andare un po' oltre.
    Un minimo di iniziativa ci vuole, sennò qua non si va avanti.
    Oppure - provocazione per ravvivare la trama - alla fin fine tu sei una donna che non ha nulla da dire?
    in che senso nulla da dire?

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Dai Etta, non è vero..le donne sono bravissime nel chattare e usare i modi e i tempi giusti.Nel gioco della seduzione avete una marcia in più..usa la testa, altrimenti ti fai poi la fama di inconcludente e temporeggiatrice..😁😉
    Fama di inconcludente? Ma non lo sa nessuno lì dentro che a me piace 😄

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1498

Predefinito

Isolda ma dipende che situazione c’era al momento della battuta di quel prof. Magari era ruscito a fare la battuta giusta nel momento giusto e taaac!!!! Non è che posso uscirmene con una battuta così dal nulla. È un’ottima idea questa eh, però devo cogliere il momento giusto, altrimenti una battuta messa lì così diventa fuori luogo. Si ma penso pure io che devo dargli un “via” altrimenti non si smuove. Ma comunque pure quello di Economia che è “orso” se dovessi sbattergliala in faccia( scusate la volgarità ) non credo si tirerebbe indietro ( salvo diversi motivi ).

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Apr 2020 #1499

Predefinito

Etta..stringi..qua ti stiamo dando infiniti suggerimenti..o li accogli o passiamo al 2021..😁
    Secondo me sei troppo morbida o paurosa..oppure ti piace trascinarla per le lunghe..e avere le tue attenzioni forumistiche ..sine die..😁😜😱
    IsoldaCoeurDAnge and Minsc like this.

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,021 Membro dal Mar 2020 #1500

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    ...o li accogli o passiamo al 2021...
    Sei un inguaribile ottimista... io andrei già più in là.
    luca9028, Minsc and norge like this.