33 anni io e 60 lui - Pagina 151

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 215464 Visite

Like Tree3222Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ricorda Etta, hai tempo fino a quando non raggiungo io i 60 anni

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Minimo 2022 e poi ci dice che ha scoperto che esce con un altra o che ha la fidanzata.
    Ti ho detto di invitarlo a bere qualcosa e parlate e vi conoscete meglio,ma mi sa che non leggi molto.
    Se abitate vicino,lo puoi invitare a un aperitivo da te visto che tutto è chiuso.
    Non credo che si sorveglia al massimo e che non puo dire che faceva la spesa per qualcuno.
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,021 Membro dal Mar 2020 #1503

Predefinito

@Minsc
    io ci sarei già, ma forse... troppo presto.
    Minsc likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Etta..stringi..qua ti stiamo dando infiniti suggerimenti..o li accogli o passiamo al 2021..😁
    Secondo me sei troppo morbida o paurosa..oppure ti piace trascinarla per le lunghe..e avere le tue attenzioni forumistiche ..sine die..😁😜😱
    Morbida? 😅😅

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Apr 2020 #1505

Predefinito

Non mi riferivo al tuo aspetto fisico...ma al tuo modo di agire..ahaha😁

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1506

Predefinito

Ragazzi ma detto così a parole è semplice. Poi quando te lo trovi davanti è tutt’altro. È chiaro che se lo invito a casa per un aperitivo capisce al volo che ci sto provando. Di certo non lo invito per giocare a scala 40. Non ho nemmeno nulla riguardante la matematica che posso mostrargli nel caso

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Oct 2020 #1507

Predefinito

Luca ognuno ha il proprio carattere. Ci sono quelle più sfacciate beate loro che devo dire. Magari poi se a loro va male e devono vederlo ogni giorno riescono a fregarsene. Io sarei in imbarazzo.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Cavolo Etta, sai dove sta e abitate pure vicini, cioè hai questa botta di cul. dai, hai mille modi per poterti avvicinare al prof con ogni scusa possibile. Anche per prendere un caffè, se rifiuta a prescindere non è interessato

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Apr 2020 #1509

Predefinito

Certo che deve capire che ci provi..altrimenti fa altro...ussignur..🤔😁😁😱
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma tu gli devi fare capire che sei interessata un minimo è quello il discorso, se inviti per un caffè mi pare ovvio che lo sei e lui a 60 anni lo sa meglio di te e di me. Poi dal vivo lo capisci se gli interessa o meno e quindi se rimane tutto al massimo con rapporti lavorativi o amicizia