33 anni io e 60 lui - Pagina 152

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 215464 Visite

Like Tree3222Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 2,021 Membro dal Mar 2020 #1511

Predefinito

Vi siete chiesti se per caso Etta non se li sia gi fatti tutti e due e ci sta prendendo per i fondelli?

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,295 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

ma se lo invita lo capisce e magari lo va a spifferare ai colleghi che la 77 ci sta provando..non bello per una ragazza....ipotesi da scartare....se questo non si sveglia prova con il salumiere o il macellaio..
    Etta87 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Peggio dei casi dice di no.
    Che c era di male un cafe o un aperitivo?io i miei vicini li ho invitati da un aperitivo in segno di riconoscenza,ora dovranno pensare che voglio fare qualcosa con loro?un aperitivo non niente di strano,si fa tra colleghi amici vicini senza avere alcuna intenzione di "concludere".
    Poi non ti chiede nessuno di gettarti su di lui durante l'aperitivo ma conoscerlo meglio.
    Magari scopri che non ti piace come parla e pensa certe cose e Amen!
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Apr 2020 #1514

Predefinito

Temo che tu abbia paura di una risposta negativa...per se hai paura, non chiederci aiuto..non ha senso..😏
    Sono franco..😉
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

E poi se hai tutta questa paura che cosa dice la gente poi al lavoro,allora smetti di voler qualcuno con cui lavori.
    Esci con gente fuori dal lavoro se non sei capace assumerti certe conseguenze.
    Immaginiamo che riesci uscire con uno di loro fatte sesso e poi lui lo racconta a tutti i colleghi e pure ti critica facendo battute.
    Ti piacerebbe poi vedere le colleghe sparlare su di te ?
    Se sei cosi terrorizzata di cosa direbbe la gente su di te,meglio non tentare con la gente al lavoro.
    Separi il privato dal lavoro.
    Minsc likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #1516

Predefinito

Fossi in te sceglierei un utente di 50/60anni del forum...Qui di maschi maturi e con esperienza ce ne sono😁. Fai prima!!!
    Cosi visto che sei timida ormai sanno che si devono far avanti loro...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

Io ho proposto Luca che ha il charme di Richard Gere😉.
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #1518

Predefinito

Ma infatti fa prima... 🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Ora capisco perch a molti piace commentare qui

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Apr 2020 #1520

Predefinito

In realt penso che tu non sia convinta ancora di provare con una persona certa e questo ti crea insicurezza e dubbio..se tu fossi convinta agiresti con pi convinzione e decisione..non basta fare la spavalda affermando che gli uomini farebbero carte false con una donna...ogni uomo fa storia a se e gli uomini con sale in zucca hanno bisogno di segnali seri e convincenti per iniziare una storia..indipendentemente dall'et e dalle personali caratteristiche di ognuno..😉
    Ultima modifica di luca9028; 28-11-2020 alle 11:49