33 anni io e 60 lui - Pagina 154

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6298 messaggi - 228981 Visite

Like Tree3234Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,200 Membro dal Apr 2020 #1531

Predefinito

Isolda ..ho rifiutato anche le tue proposte..non mi piace la Francia...e il vostro cibo..ahahah😁😜
    Etta87 likes this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no..non voglio fare il tirocinante o il sostegno di nessuna qua dentro..meno che meno di una giovane fanciulla tremolante e incerta..😁😁🤫
    Non vuoi ma Etta ti convince,si mette i pantaloni attilati,avrai una vista da spettacolo.
    Poi il resto è facile,fai tutto te.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,227 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Isolda ..ho rifiutato anche le tue proposte..non mi piace la Francia...e il vostro cibo..ahahah😁😜
    Modestamente il cibo italiano, specie siciliano è il migliore al mondo effettivamente, ovviamente sono di parte ma molte persone mi hanno confermato questa cosa
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Le mie proposte?ma quali proposte?dove,come e quando?
    A me pero piace l'italia e il vostro cibo😉.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,200 Membro dal Apr 2020 #1535

Predefinito

Ovvero una c’è...ma non sa..ed è meglio così..🤐😁😉
    Ultima modifica di luca9028; 28-11-2020 alle 12:03

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,227 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Le mie proposte?ma quali proposte?dove,come e quando?
    A me pero piace l'italia e il vostro cibo😉.
    Forse dopo la mezzanotte..sai quando ti trasformi
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,259 Membro dal Jan 2019 #1537

Predefinito

Io e minsc siam salv....ehm fuoriCi sono Caos, Spettele,Fausto, Soldato, Hannibal o anche Oltrepo.... Etta non ha che da scegliere.... 💪
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,259 Membro dal Jan 2019 #1538

Predefinito

Urka.... wow che notiziona! Spettegulesssss🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Modestamente il cibo italiano, specie siciliano è il migliore al mondo effettivamente, ovviamente sono di parte ma molte persone mi hanno confermato questa cosa
    Io i formaggi francesi non mangio molti e pure altre cose non sono troppo innamorata del loro cibo.
    Preferisco cucina italiana/spagnola ,internazionale in genere visto che cucino cibi da 3-4 paesi.
    Minsc likes this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,200 Membro dal Apr 2020 #1540

Predefinito

Scherzo Isolda..la Francia è bella e il cibo francese è buono.. ...e anche tu non sfiguri..👍😉