33 anni io e 60 lui - Pagina 156

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5854 messaggi - 183065 Visite

Like Tree3050Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #1551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sei Franco? Ma non eri Luca? 😂
    Anche lui dopo mezzanotte si trasforma...in Franco🤣
    Etta87 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,046 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Non è che poi ti innamori del dottore?
    Solo se ha sessant'anni
    norge, Etta87 and IsoldaCoeurDAnge like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,644 Membro dal Oct 2020 #1553

Predefinito

Isolda ma un conto se inviti i vicini con cui hai una certa confidenza o amicizia. Un conto inviti il tuo collega con il quale ancora non c’è tutta questa confidenza. Ok certo nel giro di due giorni c’era stato un grosso passo avanti ma ancora non si parla di confidenza. Si capisce al volo che voglio provarci e poi appunto lo direbbe magari ai colleghi. Sul fatto di spifferare dipende tutto dalla persona onestamente non l ho ancora inquadrato sotto questo aspetto.

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Magari Luca è il secondo nome e quello principale è Franco
    Etta87 likes this.

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,644 Membro dal Oct 2020 #1555

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io e minsc siam salv....ehm fuoriCi sono Caos, Spettele,Fausto, Soldato, Hannibal o anche Oltrepo.... Etta non ha che da scegliere.... 💪
    Alcuni sono spariti ahahahahhaa

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #1556

Predefinito

Isolda ma un conto se inviti i vicini con cui hai una certa confidenza o amicizia. Un conto inviti il tuo collega con il quale ancora non c’è tutta questa confidenza. Ok certo nel giro di due giorni c’era stato un grosso passo avanti ma ancora non si parla di confidenza. Si capisce al volo che voglio provarci e poi appunto lo direbbe magari ai colleghi. Sul fatto di spifferare dipende tutto dalla persona onestamente non l ho ancora inquadrato sotto questo aspetto.
    Tu dillo al bidello che ti piace il prof.... nella speranza che faccia il passaparola.
    🤣 Tanto la scuola è una grande famiglia....🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma che centra, ormai vi conoscete, avete il numero, invitalo per un caffè al più presto e poi da li si vedrà. Io invitai al primo anno di università la mia prof per un aperitivo(35 anni, single, molto carina) con la scusa che bisognava fare un progetto e ha accettato senza problemi e non ha rovinato niente, che cosa c'è di male?

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,644 Membro dal Oct 2020 #1558

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Anche io ho chiesto chi era ma lo tiene segreti.
    Vai a sapere ,forse e Etta o la serpentella😁.
    Chi è la serpentella? 😂😂😂

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,644 Membro dal Oct 2020 #1559

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma che centra, ormai vi conoscete, avete il numero, invitalo per un caffè al più presto e poi da li si vedrà. Io invitai al primo anno di università la mia prof per un aperitivo(35 anni, single, molto carina) con la scusa che bisognava fare un progetto e ha accettato senza problemi e non ha rovinato niente, che cosa c'è di male?
    Il bidello è troppo chiacchierone andrebbe subito a dirglielo 😅😅

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,575 Membro dal Apr 2020 #1560

Predefinito

Ricordatevi sempre che i veri affari di cuore , di letto o di altro tipo si fanno sempre nel silenzio generale e assoluto..quando se ne parla animatamente e con calore e in mezzo alle risate c’è solo fumo..buona giornata care anime...🥂😁😁😜