33 anni io e 60 lui - Pagina 16

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 285101 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,762 Membro dal Mar 2019 #151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Ci sta caro Maslow, visto che la nostra differenza di età non è eccessiva, rientra nel lecito, secondo il mio metro di giudizio.
    Se però aspiri alle 25enni, zia ti avverte: sei sulla buona strada per diventare un 60enne che vorrà le 40enni, se non le 35enni, e non ci siamo proprio.
    Mi viene il voltastomaco a leggere certi messaggi.
    Li trovo sgradevoli.
    Ma vige la libertà di opinione.
    E proprio per questo posso scrivere quanto ho appena scritto 🙂

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #152

Predefinito

Ah però..vi sono varie correnti di pensiero..in fondo ci sta il confronto..😉😁

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 21,023 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    @Fausto
    Esageri. Se tutti dovessero pensare al rischio di essere denunciati, non tromberebbe più nessuno.
    Fortunatamente sono ancora casi isolati, la normalità è ancora il buon vecchio gioco del corteggiamento uomo-donna, magari giusto aggiornato ai tempi dei social.
    Ha ha ha ... si proprio il buon vecchio gioco del corteggiamento uomo-donna/donna-uomo ... ma quando mai ... Etta se lo vuol trombare e punto. Frega un tubo a lei il corteggiamento ...
    ... poi magari tra qualche mese ci ripensa e lo denuncia perché si sentirà "usata" ...
    Melograna likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,622 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

C'è gap e gap questo non lo nego, se ci sono 30 o più anni di differenza forse è un po' estrema la cosa ma se ci sono meno di 30 anni non lo vedo impossibile e può funzionare una relazione cosi, certo ci saranno tanti ostacoli(un esempio che mi viene in mente e che di solito distrugge queste relazioni e dove l'uomo è più piccolo e desidera dei figli che la donna ormai non può più fare)
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Fausto voglio prendere questo commento in modo ironico, perché altrimenti significherebbe volermi dichiarare guerra senza alcun motivo, oppure potrebbe solo poter dire che il tuo astio verso le donne è talmente forte, che hai la necessità di parlarne negativamente ogni qualvolta puoi.
    Dare della stupida a una persona intelligente, non è mai saggio.
    ... no niente ironia ... sono serissimo ... e confermo ... che è uno dei pochi interventi di buon senso ... (nonostante tu sia una donna) ...

"A parte il fatto che 56 per un uomo, portati bene, non sono 60/65, dovresti capire che dopo una certa età, già un paio di anni fanno la differenza a livello di invecchiamento. Guarda che non è che io sia la giovincella di turno eh. Parlo anche per me un domani: troverei assurdo che un giovane possa voler stare con me a 55/60 anni, mentre ho creduto normale che i giovani mi corteggiassero a 40, come ancora ora. Spero di essermi fatta capire."

... hai ragionissima sul punto dei due anni ... ad es. due anni fa mi svegliavo ancora con l'erezione adolescenziale tutte le mattine mentre ora mi succede un paio di volte a settimana. Due anni si fanno sentire fottutamente.
    ... ed hai ancora ragione sulla differenza che c'è tra farsi piacere un 40-45enne rispetto ad un 60enne ... risottolineo il fatto che un sessantenne dipendente pubblico come sono gli insegnanti, ha come obbiettivo la pensione e non vedo per quale motivo Etta lo debba distogliere dal suo obbiettivo naturale andando a rompergli le balle con qualcosa per cui lui non sta dando segnali ...
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 25-10-2020 alle 14:30

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Mi viene il voltastomaco a leggere certi messaggi.
    Li trovo sgradevoli.
    Ma vige la libertà di opinione.
    E proprio per questo posso scrivere quanto ho appena scritto 🙂
    Riguardo Bova e la tizia, sarà che Bova dimostra più di 60 a mio avviso, e comunque non stanno affatto bene insieme, lui sembra suo nonno.

Per il resto, di grazia, cosa avrò detto di così rivoltante?
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #157

Predefinito

@Fausto spero tu abbia letto le mie scuse per aver travisato. E se non fossero sufficienti, accetta un bacetto. 😘
    fausto62 likes this.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Adesso ha 69 anni, è in forma eccellente, lei ne ha 42 e sono ancora una bellissima coppia. Migliore di tante altre che conosco.
    ... anche la moglie di Soldatino farebbe carte false per essere sposata con un 69enne ...

... ah a proposito ... Spettrale ha 69 anni ... e dice che tromba come un riccio ... ancora ... però Spettrale dice di essere un esperto anche in politica ed economia ...
    Melograna likes this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #159

Predefinito

Siete forti va..😁😜

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

@Fausto spero tu abbia letto le mie scuse per aver travisato. E se non fossero sufficienti, accetta un bacetto. 😘
    ... accettato ...
    Melograna likes this.